Kate Middleton in Pakistan. Viaggio rischioso, ma la duchessa incanta con il suo look da favola

Radiosa, sottile ed elegante, Kate con il suo look conquista durante la visita di Stato più pericolosa della sua carriera

È un viaggio rischioso. Probabilmente il più rischioso della sua carriera. Si prevedeva che i volti sorridenti rivelassero una qualche tensione, ma così non è stato. Kate Middleton in Pakistan incanta e conquista. Esile, elegante, radiosa in volto, la duchessa non tradisce alcun timore, ma si propone con naturalezza durante la visita di Stato.

Il suo look è il più bello e ammirato di sempre. In armonia con la sua figura e soprattutto con la tradizione del Pakistan.

Il viaggio di William e Kate in Pakistan è blindatissimo. Una sfida rischiosa per i giovani membri della famiglia reale che oltre ad una scorta massiccia, ha visto lo schieramento di oltre 1000 poliziotti pakistani.

Tutte le misure di sicurezza possibili sono state ovviamente utilizzate, ma quando la coppia reale è scesa dall’aereo, pur notando la mancanza dei figli, tutti hanno apprezzato i volti tranquilli e sorridenti di William e Kate.

E l’abito favoloso della duchessa di Cambridge. Kate per l’occasione indossava con naturale  eleganza un completo di Catherine Walker. Da sempre una delle sue stiliste preferite, questa volta si è davvero superata nel proporre un abito perfetto per l’occasione.

Sul lungo abito in una splendida tonalità di azzurro e finemente ricamato sulla piccola scollatura, un drappo lieve come la figura di Kate. La linea è aderente, ma senza eccessi. Lo accompagnavano un paio di pantaloni della stessa tonalità e delle splendide décolleté chiare e dal tacco basso che non hanno impedito alla duchessa di camminare con l’eleganza che le è solita.

Il look di Kate Middleton  in Pakistan

Kate Middleton in Pakistan incanta con il suo look

 

Le scarpe sono un modello di Rupert Sanderson, mentre la clutch abbinata alla mise, ha la firma di label Zeen, marchio Pakistano.

Completavano il principesco look di Kate degli splendidi orecchini sempre realizzati da Sanderson.

Il pensiero, ammirando Kate, è volato a Lady Diana che sempre durante un viaggio in Pakistan, indossò un completo celeste molto simile a quello di Kate. La duchessa ama particolarmente rendere omaggio alla compianta principessa del Galles ricordandola nel gusto e nell’eleganza dei suoi outfit durante le occasioni ufficiali.

Lady Diana in Pakistan

Diana in occasione del suo viaggio visitò il Shaukat Khanum Memorial Hospital, a Lahore. E sempre la compianta principessa è stata protagonista di un momento di grande commozione per Kate, ma soprattutto per William.

Durante la visita della coppia al Model College for Girls, alcune bambine hanno detto a William di essere fan della sua mamma, la principessa Diana. William si è chinato presso di loro, ha sorriso ed ha risposto con voce emozionata: “Davvero? Sono un fan anch’io della mia mamma. Lei è venuta qui tre volte. Io ero molto piccolo allora.”

Un’accoglienza calorosa che siamo certi, la coppia reale non dimenticherà.

Non perdete:

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie