Lady Gaga e Bradley Cooper: come è finita la loro storia nella vita reale? Le parole della cantante svelano il segreto

Protagonisti del film "A Star Is Born", hanno fatto sognare milioni di spettatori che continuano a porsi domande sulla loro relazione

L’occasione di aver rivisto il celebre ” À Star is born” su Canale 5 ha riacceso i riflettori su di loro: Lady Gaga e Bradley Cooper.

Tutti si domandano: come è andata a finire la storia tra i due protagonisti nella vita reale ?

In tanti, dopo l’uscita del film nel 2018, hanno vociferato su una passione che avrebbe travolto Bradley e Lady Gaga anche nella vita reale.

Come se, magicamente, il copione di Jackson Maine ed Ally Campana, i due protagonisti del film, potesse replicarsi nella vita reale.

Il film, un remake di “È nata una stella”, racconta la storia di una vecchia star del rock, con il debole per l’alcool e la sregolatezza, che incontra una giovane di grande talento non ancora espresso.

In molti, dopo il successo del film, hanno parlato e parlano del rapporto tra Lady Gaga e Bradley Cooper. Si sono innamorati nella vita reale? E quali sono, oggi, a distanza di due anni i loro rapporti?

Le voci di un possibile e segreto flirt trovano le prime conferme alla 75esima Mostra del Cinema di Venezia del 2018.

Sotto i riflettori dei fotografi tra i due è un continuo scambio di sguardi, sorrisi e tenute di mano.

L’attesa di milioni di fans sembra spegnersi però solo qualche tempo dopo.

Alla serata dei Golden Globe Bradley arriva accompagnato da Irina Shayk, la compagna , e la platinata Stefany Germanotta, al secolo Lady Gaga, dal fidanzato.

Questo presunto ritorno alla normalità non dura tanto, perché da li a pochi giorni, durante il concerto di Lady Gaga a Las Vegas, eccolo Bradley ricordare il personaggio di Jackson, mentre si avvicina al palco per intonare l’indimenticabile e struggente Shallow.

Lady Gaga e Bradley Cooper

In molti pensano che fa tutto parte di un copione, per tenere viva l’attenzione dei media e, soprattutto, delle migliaia di fans.

È la serata del febbraio 2019 a dissipare i dubbi sulla presunta storia tra Lady Gaga e Bradley Cooper

Nella notte degli Oscar la performance dei due, sul palco, appare qualcosa di più di una semplice e perfetta interpretazione.

Le parole di Lady Gaga, pochi giorni dopo l’evento, sembrano però raffreddare gli animi.

“Sì, le persone hanno visto l’amore. E indovina un po’? Questo è quello che volevamo farvi vedere! Shallow è una canzone d’amore e il film, A Star Is Born, parla di una storia d’amore”, ha detto la popstar.

La fine della storia tra Bradley Cooper e la compagna Irina Shayk riaccende le speranze, ma è sempre Lady Gaga a smorzare gli entusiasmi dopo la fine della sua storia.

Mentre paparazzi di tutto il mondo davano la caccia allo scoop del secolo lei, la regina del pop, veniva sorpresa con Dan Horton, suo tecnico del suono!

È stata dunque solo una grande illusione collettiva?

Ancora presto per dirlo dopo la magnifica visione di “A Star is born”.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie