GF Vip. Il like di Serena Enardu ad Alessandro fa infuriare Pago

Gli apprezzamenti della bella sarda nei confronti del tentatore Alessandro Graziani che già causò la rottura tra lei e Pago, rischiano di mandare di nuovo tutto all’aria. Compresa la presenza del cantante nella casa

Sembrava che Cupido avesse scagliato la freccia di riserva e che tra Pago e Serena Enardu fosse tornato il sereno. Ma la puntata di lunedì del GF Vip, ha fatto tornare non solo le nuvole, ma anche fulmini e saette!

Un like di Serena Enardu, rischia di mandare di nuovo tutto all’aria.

” Bast***, pezzi di m***” ha tuonato Pacifico nel giardino mentre raggiungeva Serena dopo la rivelazione del fratello, che l’aveva messo in guardia sulla sincerità del pentimento di Serena.

Ma, andiamo con ordine e cerchiamo di fare chiarezza nel caos emotivo che si è scatenato all’interno della casa del GF Vip.

La coppia, che si era lasciata dopo la trasmissione Temptation Island a seguito delle lusinghe del tentatore Alessandro Graziani, aveva avuto un ritorno di fiamma proprio al Grande Fratello Vip.

Prima il pentimento della Enardu, poi la sua entrata nella famosa casa, avevano convinto Pago a riprendere la relazione interrotta l’estate scorsa.

GF Vip. Like Serena Enardu per Alessandro scatena Pago

Ma quella che sembrava una riappacificazione totale è stata violentemente turbata da alcuni eventi.

La crisi avuta da Serena forse lasciava presagire la tempesta che, di lì a poco, sarebbe scoppiata di nuovo.

Lo sfogo avuto dalla concorrente sarda, si chiedono i maligni, era sincero oppure no?

“Sono passata per superficiale e mi da fastidio – aveva detto la Enardu -. Ho rovinato un sacco di cose.”

Queste le parole accompagnate da lacrime copiose, proprio mentre nella casa arriva Pedro, fratello di Pago, con alcune novità non proprio entusiasmanti.

Pago viene messo al corrente del like di Serena Enardu ad Alessandro

Pedro non poteva non mettere in guardia il fratello.  E così ha pensato bene di riportargli alcuni like sospetti che la Enardu avrebbe lasciato proprio sulla pagina social di Alessandro, poco prima di ritentare la conquista dell’amore perduto.

Un gesto che stride con l’immagine svenevole di innamorata che la showgirl aveva mostrato anche a milioni di italiani.

Come finirà questa tormentata love story?

Lo sapremo solo continuando a seguire le evoluzioni nella casa del GF Vip, ammesso che la giuria consenta a Pago di proseguire…

Non perdete:

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie
Loading...
Close
Close