Quando 2 linee sulle mani si incontrano , rivelano importanti dettagli della tua personalità

Le linee delle vostre mani combaciano? Ecco cosa significa

Sin dai tempi che si perdono nella notte della storia dell’uomo la chiromanzia ha affascinato ed incuriosito persone diverse.

La chiromanzia è un’arte divinatoria capace di descrivere ed interpretare la personalità di un individuo, e di prevederne anche il futuro.

Col tempo si è divisa in due filoni diversi. La chirognomia, che si concentra sulle forme della mano, e la chirologia, capace di leggerne le linee.

E proprio sulle linee della mano vediamo nella prossime righe come queste possono indicare alcuni spunti interessanti.

Le linee della mano rivelano i segreti della tua personalità

Le linee della mano

Prima di andare a comprendere alcuni significati delle linee della mano, vediamo come queste sono abitualmente suddivise.

Fondamentalmente abbiamo 3 linee principali:

  • quella della vita, che parte dal bordo del palmo e si dirige verso il polso.
  • La linea della testa che parte dal bordo sotto l’indice ed attraversa tutto il palmo, sino a giungere al lato opposto.
  • La linea del cuore, quella identificata nella parte superiore della mano, che collega indice e mignolo.

Tutte le linee della mano presentano indicazioni e significati propri, ed ora vediamo alcuni particolari interessanti.

1- Le linee del cuore delle mani si allineano perfettamente

Se le linee della mano si trovano in questa posizione significa che la persona in questione ha un carattere molto aperto e generoso. Questa disposizione non sempre viene in superficie immediatamente a causa di esperienze passate. Situazioni nelle quali si è sofferto e che hanno segnato.

Ma con un briciolo di pazienza e, soprattutto, conoscenza reciproca, ecco che la parte più entusiasta viene fuori, regalando relazioni profonde e soddisfacenti.

2- La linea del cuore della mano destra è più alta di quella della mano sinistra

Questa disposizione delle linee della mano indica una grande razionalità, la tendenza ad affrontare le cose della vita in maniera ponderata.

Se questo da un lato porta alla saggezza e all’equilibrio, dall’altro procura difficoltà ad ascoltare il proprio cuore. E, di conseguenza, la propria vita di relazioni ne risente, avendo un approccio poco empatico e molto razionale.

E infine:

3- La linea del cuore della mano sinistra è più alta di quella della mano destra

Cosa significa questa posizione delle linee della mano? Indica una persona appassionata, premurosa, attenta ai bisogni del prossimo. Una persona in grado di spendersi e di dare, spesso senza valutare a fondo le conseguenze del proprio agire.

Le persone che presentano queste linee della mano hanno una vita sentimentale turbolenta e non sempre gratificante. Si lasciano coinvolgere in relazioni che possiamo definire tossiche, e per questo spesso vanno incontro a delusioni cocenti.

Potrebbe interessarvi leggere:

Loading...
Close
Close