GF Vip. Lite a sorpresa tra la Elia e Zequila. “Sei un finto buonista”

Il clima di nervosismo all’interno della casa, mina l’equilibrio tra Antonella e il bell’Antonio

“Il tuo è un finto buonismo!” Lite a sorpresa tra la Elia e Zequila. Tensione e nervosismo stanno ormai avendo la meglio all’interno della casa del GF Vip. Ma cosa è accaduto questa volta?

Tra le tante polemiche che hanno accompagnato l’edizione 2020 del Grande Fratello Vip, la decisione di chiudere il reality i primi di aprile ci pare la scelta più azzeccata!

Mentre l’Italia affronta una situazione sanitaria ed economica forse senza precedenti, assistere a polemiche stucchevoli suscita anche una certa rabbia.

L’ultimo teatrino con annesso litigio ha avuto come protagonisti la Elia e Zequila.

Motivo scatenante? La pulizia della casa!

A fare da detonatore di questa ennesima lite con protagonista l’ex valletta piemontese ed il sempreverde playboy, è ancora e sempre lei: Valeria Marini.

Presa da un impeto salutista l’ex regina del Bagaglino si è data alle pulizie della casa.

Non senza, però, lanciare qualche stoccatina.

“Ragazzi, almeno le cose della colazione riponetele, non mi va di raccogliere le briciole anche di chi mi toglie il saluto, lo faccio solo per quelli a cui tengo”, ha precisato la Marini.

Naturalmente Antonella Elia si è subito sentita chiamata in causa ed ha così risposto:

“Non ho parole, si riferisce ancora a me!”

A questo punto Antonio Zequila è intervenuto cercando di riportare calma e tranquillità e chiedendo il supporto di Fabio Testi.

View this post on Instagram

Ancora provocazioni? 🔥 #GFVIP

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

“Siccome sei il più saggio, ti posso chiedere se puoi ripetere alla gente di non stare sempre a ribadire quello che fanno in Casa? Creano solo inquinamento acustico”.

La frecciatina al veleno di Zequila non è passata inosservata alla Elia che, indispettita, ha subito replicato.

“Allora vallo a dire alla tua amica, lei si deve limitare e smettila con questo finto buonismo che stai sempre dalla sua parte.”

Antonella Elia attacca Licia Nunez

Il buon Zequila, senza perdere la calma, si è limitato a sottolineare come il momento sia particolarmente difficile, invitando di nuovo tutti ad abbassare i toni.

Risposta senza dubbio sensata, se non fosse per la domanda che sorge spontanea nei confronti dei Vip: ma quali sono le loro difficoltà?

Non perdete:

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie
Close
Close