Contatori visite gratuiti

Lite De Lellis – Belen: tutti i dettagli sui rumors del momento!

Ecco i motivi del presunto astio tra le due beauty influencer

Quello tra Giulia De Lellis e Belen Rodriguez è un rapporto che suscita sempre la curiosità di molti fan. Le due starlette, infatti, riescono sempre ad attirare l’attenzione del pubblico.

Tra loro, però, sembra non scorrere buon sangue. Stando ad alcuni rumors di queste ore, l’ex di Damante e la showgirl argentina sarebbero ai ferri corti. Motivo? Pare che la De Lellis abbia dovuto rinunciare ad un lavoro importante, proprio a causa della Rodriguez.

È innegabile, infatti, che l’entrata di Belen nel mondo delle beauty influencer ha, di conseguenza, spostato l’attenzione di molti marchi su di lei. Basti pensare che l’argentina vanta poco meno di 10 milioni di seguaci contro i quasi 5 milioni della De Lellis.

Anche Belen Rodriguez, come si sa, ha deciso di sfruttare la propria popolarità cominciando a collaborare con vari marchi di bellezza, riuscendo ad affermarsi ogni giorno di più come una delle influencer più seguite di Instagram. Ma andiamo a scoprire i motivi della lite De Lellis-Belen.

Lite De Lellis-Belen- da dov'è cominciato tutto?

Lite De Lellis-Belen: da dov’è cominciato tutto?

Il pomo della discordia sembra essere una collaborazione con il truccatore Diego Dalla Palma che, in un primo momento, avrebbe scelto Giulia De Lellis per sponsorizzare i propri prodotti e, quindi, cominciare una partnership. Questa indiscrezione sarebbe  provata da alcune foto pubblicate nel mese di settembre proprio dall’influencer romana. Foto dove mostrava la linea di bellezza firmata proprio da Dalla Palma.

Improvvisamente, però, l’attenzione del truccatore si sarebbe spostata su Belen Rodriguez e la De Lellis sarebbe stata messa in un angolo. Un vero e proprio smacco dell’argentina, quindi, che nel giro di poco tempo ha saputo attrarre su di sé l’attenzione dei marchi beauty più importanti.

In molti ricorderanno le immagini risalenti al 2017 in cui l’influencer di Pomezia cenava con i fratelli Jeremias e Cecilia, immagini che facevano presagire un rapporto almeno cordiale con la famiglia Rodriguez.

Per ora nessuna delle due ha rilasciato interviste che possano smentire questa notizia. La Rodriguez, dal canto suo, ha sempre tenuto a precisare che per la De Lellis non riservava alcun tipo di odio. Sembra, inoltre, che le due non si siano mai incontrate di persona.

Non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti per saperne di più su tutta questa vicenda!

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie