Contatori visite gratuiti

Lite furiosa tra Patrizia De Blanck e Tommaso Zorzi al GF VIP, piovono insulti da tutte le parti

La rabbia di Patrizia De Blanck contro Tommaso Zorzi a Grande Fratello Vip

Quello di ieri è stato un pranzo domenicale molto animato nella casa del GF VIP. Tra Patrizia De Blanck e Tommaso Zorzi, infatti, è scoppiata una lite molto accesa.

Quando tutti si trovavano già seduti a tavola, Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta stavano ancora facendo la doccia. Una volta che gli altri concorrenti li hanno chiamati a tavola, hanno fatto qualche minuto di ritardo. Alcuni hanno aspettato, mentre la Contessa De Blanck ha iniziato a mangiare. Tommaso Zorzi ha notato questo comportamento e ha sbottato: “Contessa, non aspetta?”.

Patrizia De Blanck, “c’ho fame e mangio”

La De Blank ha risposto con un: “Perchè no, c’ho fame e mangio”. Molto infastidito Zorzi ha replicato: “Abbiamo aspettato tutti, non è carino”. Va detto che prima che Zorzi si sedesse a tavola, Patrizia aveva spiegato che doveva per forza cominciare a mangiare per prendere le pillole.

Nonostante questo Tommaso Zorzi ha detto che poteva aspettare comunque due minuti. Le parole dell’influencer allora hanno scatenato l’ira della contessa che se n’è andata in camera dicendo: “Mi avete rotto. Tu per primo, mi avete veramente scocciato “. Anche la risposta di Tommaso Zorzi non si è fatta attendere: “Hai rotto i cogl…i“

Patrizia De Blanck ho fame e mangio

Tommaso Zorzi, “sei la prima che rompe, una volta che uno te li rompe a te“.

Enock ha cercato di placare gli animi facendo ritornare la De Blanck a tavola, ma Zorzi ha continuato ad incolpare Patrizia De Blanck di essere stata maleducata. La contessa ha poi intimato a Zorzi di non permettersi di dare lezioni a lei e di sapere come comportarsi. Il giovane allora le ha risposto senza mezzi termini:

“Patrizia, da quando sono qua mi sono beccato un vaff….o, str…o, sparati, ci siamo beccati tutti qualcosa ora per una persona che ti dice una cosa…“. Tommaso Zorzi rincara poi la dose e mentre sta per andare via sbotta: “Non rompere i cogl…i, sei la prima che rompe, una volta che uno te li rompe a te“.

Una volta terminata la lite, Patrizia De Blanck ha confessato di essersi arrabbiata perché non le andava di dire che ha necessità di prendere pasticche a stomaco pieno.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie