Lite furibonda tra Tina Cipollari e Gemma Galgani che abbandona lo studio in lacrime. Il suo ritorno a Uomini e Donne è in dubbio

Ad Uomini e Donne è esplosa l'ennesima lite tra Gemma e Tina, ma dai toni più aspri del solito

Nel corso delle recenti registrazioni di Uomini e Donne, secondo alcune indiscrezioni circolate, è andata in scena una nuova lite dai toni accesi tra Gemma e Tina.

Come sempre a svelare le anticipazioni del dating show è il portale Il Vicolo delle News, che ha accennato ad una furibonda lite che potrebbe avere dei risvolti inaspettati.

A quanto pare lo scontro tra Gemma Galgani e Tina Cipollari è senza precedenti, visti i toni aspri usati.

Le indiscrezioni riferiscono inoltre che la dama torinese ha lasciato lo studio non riuscendo a sopportare la tensione. Ora non si sa se e quando ritornerà.

Dalla ricostruzione dei fatti, lo scontro tra le due protagoniste indiscusse di Uomini e Donne è la nuova liaison della Galgani con il cavaliere Biagio.

A quanto pare Biagio si è avvicinato molto a Gemma, anche se avrebbe altre frequentazioni in corso.

Il cavaliere infatti avrebbe trascorso dei bei momenti con un’altra dama: Maria. Biagio sarebbe stato accanto alla donna in ospedale mentre aspettava la nascita della nipotina.

Inoltre Biagio dopo aver consumato un pasto con la Galgani, sarebbe uscito anche con una seconda donna: Sabrina.

I due sarebbero andati a cena a Napoli passando tutta la serata insieme. Per poi far ritorno a Roma solo attorno alle 6 del mattino.

Dopo aver scoperto questo intreccio di uscite, Gemma è piombata nello sconforto al centro dello studio. Questo sarebbe accaduto sabato 17 ottobre.

Mentre nel corso della registrazione di domenica 18, la tensione in studio sarebbe salita alle stelle. Così è esplosa una nuova lite tra Gemma e Tina, mai vista prima.

la lite furibonda tra Gemma Galgani e Tina Cipollari

La lite tra Tina e Gemma con l’abbandono dallo studio della Galgani in lacrime

Dopo aver scoperto la fitta agenda di appuntamenti di Biagio, Gemma è esplosa in lacrime.

Si è sfogata sia contro il cavaliere sia contro la storica opinionista del programma di Maria De Filippi.

La dama si è lamentata di non ricevere un trattamento adeguato. I toni poi sono diventati più accesi con l’ingresso in studio di Sabrina al fianco di Biagio.

Gemma vedendoli insieme si sarebbe rattristata ancora di più. Dopo in trasmissione è entrata Evelin, una corteggiatrice nuova per Nicola Vivarelli.

Così è scoppiata in studio un’aspra lite con la Cipollari dopo uno scambio di battute con la dama torinese.

Ad un’esternazione di Gemma, Tina non si è più controllata sbottando. Sarebbero piovute delle parole molto dure che hanno costretto la Galgani a lasciare lo studio.

Ma poi sarebbe ritornata in lacrime, chiarendo di non poter sopportare una simile tensione. Dopo lo sfogo, Gemma avrebbe di nuovo lasciato lo studio.

Molti ipotizzano un suo definitivo abbandono dal programma, invece i suoi fan continuano a supportarla, dimostrandole tutto il loro affetto.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie