Elisabetta Gregoraci massacrata pubblicamente dall’ex. Luxuria e Barbara D’Urso esplodono contro Mino Magli: “Non sei un uomo”

Ancora una volta Mino Magli, presunto ex di Elisabetta Gregoraci, ospite a Live Non è la D’Urso, ha offeso pubblicamente la showgirl calabrese.

Dopo aver svelato dettagli privati sulla loro relazione, Magli ha asserito inoltre che la Gregoraci avesse un condominio di amanti, di recente poi l’ex è tornato alla carica.

Dopo l’uscita di Elisabetta Gregoraci dalla Casa del GF Vip tutti attendono un confronto vis à vis tra i due, anche se probabilmente l’ex moglie di Flavio Briatore non sarà propensa a farlo.

Elisabetta Gregoraci, lo sfogo dell'ex Mino Magl

Anche perché una volta uscita dal reality ha negato la relazione con Mino Magli ribadendo di aver avuto problemi con lui in passato per la sua brama di fama e denaro.

Elisabetta Gregoraci umiliata senza pietà a Live Non è la D’Urso dal presunto ex Mino Magli

Nel corso della sua ospitata nella trasmissione serale di Barbara D’Urso, Mino Magli più sprezzante che mai è tornato alla carica ribadendo:

“Io adesso ho scoperto che non ero solo, che Elisabetta aveva un condominio. Ci sono tante persone che hanno dichiarato che sono state con lei.

Voglio avere un confronto con lei, appena le ho mandato un messaggio prima che entrasse nella casa, lei mi ha bloccato”. 

Mentre ha continuato a massacrare in televisione Elisabetta Gregoraci, non sono mancate dimostrazioni di solidarietà femminile.

Vladimir Luxuria, presente in studio a commentare la vicenda, è intervenuta con tono deciso per inveirgli contro il suo disappunto: “Lei non è un uomo”.

Mino Magli ha continuato a gettare fango sulla sua ex, trovando un’agguerrita Vladimir Luxuria che ha difeso la Gregoraci, commentando le sue esternazioni dissacratorie: “È una frase se**ista, non puoi dire ad una donna una frase del genere”.

Anche Franceska Pepe, intervenuta in collegamento, è insorta contro Magli tuonando:

“Trovo squallido che una persona possa parlare così della propria vita privata in televisione”.

Barbara D’Urso insorge contro Mino Magli

Anche Barbara D’Urso ha manifestato il suo totale disappunto mettendo in chiaro la sua opinione:

“Se Elisabetta ti ha bloccato ci sarà un motivo, no? A me la tua verità mi sembra un po’ bizzarra, io non ti credo“. 

Una Barbara D’Uso turbata ed infervorata ha poi aggiunto:

Ti ho invitato qui solo perché facciamo un talk in supporto al Grande Fratello.

E dato che hai rilasciato unintervista ad un settimanale importante come Oggi, ti ho invitato per parlarne. Ma questo non significa che io ti creda”.

In studio si è commentato inoltre come l’uomo abbia mostrato mancanza di tatto nei confronti del ruolo di madre di Elisabetta Gregoraci.

Ma Magli in modo sfacciato non si è scomposto, malgrado sia stato attaccato da tutti scatenando il biasimo degli ospiti intervenuti a Live Non è la D’Urso.

Condividi: