Live Non è la D’Urso. “Elisabetta Gregoraci aveva un condominio di amanti mentre stava con Briatore”

Ancora una volta l'ex di Elisabetta Gregoraci ha fatto delle accuse pesanti svelando un particolare molto intimo sulla loro relazione a Live Non è la D'Urso

Mino Magli, il presunto ex fidanzato di Elisabetta Gregoraci, ospite a Live Non è la D’Urso ha lanciato delle accuse scioccanti nei confronti della showgirl calabrese.

Nel corso della trasmissione serale di Barbara d’Urso, Mino Magli ha spiazzato tutti con le sue dichiarazioni dissacranti sull’ex moglie di Flavio Briatore.

Ancora una volta l’ex di Elisabetta Gregoraci ha fatto delle accuse pesanti svelando un particolare molto intimo sulla loro relazione.

Nel corso della puntata del 29 novembre di Live Non è la D’Urso, Mino Magli ha infatti confessato che anni fa, quando Briatore era ricoverato in ospedale, la moglie andava a trovarlo e poi correva dal suo amante.

Nel corso della sua partecipazione alla trasmissione della d’Urso, Mino Magli ha inoltre precisato:

“Siccome sono stato massacrato in questi giorni sui social, voglio chiarire una volta per sempre che sono uscito dopo 13 anni (dalla storia con la Gregoraci, ndr), ma prima di espormi ho provato a mandare dei messaggi ad Elisabetta.

Il primo lo ha detto e non ha risposto, dopo il secondo, in cui non ho fatto altro che scriverle che avevo bisogno di comunicare con lei perché mi cercavano per delle interviste, lei mi ha bloccato in quattro secondi”.

Le dichiarazioni shock su Elisabetta Gregoraci di Mino Magli a Live Non è la D'Urso

Le dichiarazioni shock su Elisabetta Gregoraci di Mino Magli a Live Non è la D’Urso

Mino Magli non ha perso l’occasione per scagliarsi ancora una volta contro Elisabetta Gregoraci rivelando un vero e proprio scoop a Live Non è la D’Urso.

Ecco cosa ha dichiarato il presunto ex amante della Gregoraci, ospite a Live Non è la D’Urso:

“Ho scoperto che quando Elisabetta diceva di essere così innamorato di me, c’era un condominio intero che diceva di essere stato con Elisabetta mentre stava con me e con Briatore.

Io Elisabetta lho presentata ai miei figli. Io voglio un confronto con lei per capire perché ha mentito, come ha fatto a mentirmi tutto quel tempo. Per questo sono uscito allo scoperto”.

Per avvalorare le sue dichiarazioni scioccanti, Mino Magli si è detto anche disposto a sottoporsi alla macchina della verità.

Inoltre l’ex di Elisabetta Gregoraci ha suggerito alla conduttrice di far sottoporre anche Elisabetta Gregoraci, per tutta risposta Barbara d’Urso ha asserito con tono sentenzioso: “Non la farà mai, falla tu intanto!”.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie