Loredana Lecciso apre le porte di casa. Lussuosa, elegante, ma… ?

E qualcuno ritiene che non sia affatto "farina del suo sacco"

Benvenuti! Loredana Lecciso apre le porte di casa e ci invita ad entrare nella sua casa che oseremmo definire favolosa.

La bionda showgirl trascorre molto tempo nella tenuta di Al Bano a Cellino San Marco, ma dispone di una residenza a Lecce di tutto rispetto!

Stupisce quasi la casa di Loredana Lecciso, un appartamento che rivela interni arredati con gusto squisito.

Predomina lo stile shabby, i mobili sono autentici capolavori, la cura dei dettagli dimostra che nulla è stato lasciato al caso.

I colori che Loredana ha scelto sono chiari e luminosi e si sposano a meraviglia con i marmi e i cristalli di gran pregio. Ma accomodiamoci nelle sue stanze eleganti e lussuose.

Accomodatevi! Loredana Lecciso apre le porte di casa!

L’ingresso già rivela lo stile della casa, una cornice perfetta per la bellezza senza tempo della Lecciso non trovate?

Il salone è naturalmente la stanza più importante della residenza cittadina dell’ex compagna di Al Bano. Ampio e luminoso, mostra una ricchezza di particolari che lo rendono semplicemente prezioso!

Qui Loredana accenna persino passi di danza!

Come dicevamo gli arredi sono molto chiari, divani, tavolini e le magnifiche orchidee che non mancano neppure nel resto dell’anno casa della showgirl.

La sala da pranzo scelta da Loredana è direttamente collegata nel salone. Qui si ripetono gli arredi luminosi e di gran pregio. Fiori freschi ovunque aumentano l’eleganza e danno quel tocco colorato che rendono l’ambiente elegante, ma accogliente.

Loredana Lecciso apre le porte di casa

Il bagno è un gioiello incastonato nel resto dell’appartamento. Un ambiente che rappresenta la cornice perfetta per la bellezza della Lecciso e del suo gusto per il bello.

E infine, in punta di piedi per non disturbare, entriamo nella camera da letto di Loredana. Il bianco degli arredi qui è accarezzato dal rosa pallido dei dettagli. Un ambiente femminile che quasi stupisce a confronto del carattere esplosivo e spesso sopra le righe della Lecciso, non credete anche voi?

L’appartamento è splendido, tutti ne convengono, anche se sono in molti a pressare che non sia … “farina del suo sacco! ”

“Figuriamoci, avrà assoldato una schiera di arredatori con le sue possibilità economiche! “, si legge tra i commenti.

“Impossibile che sia opera sua, è convinto qualcun altro, Loredana non è affatto una donna così elegante. Non dimostra lo stesso buon gusto nella sua esposizione mediatica!”

E voi cosa ne pensate? Trovate che la casa rispecchi la personalità della Lecciso?

Non perdete:

Loading...
Close
Close