Loredana Lecciso fa infuriare Al Bano. “Tutta colpa del suo nuovo hobby”

Non c’è pace nella coppia più chiacchierata di sempre, ma questa volta la causa è completamente diversa...

Loredana Lecciso fa infuriare Al Bano e tra i due i litigi sembrano essere tornati all’ordine del giorno. Dov’è la novità? Nel motivo degli scontri!

Ma procediamo con ordine. Li avevamo visti solo qualche settimana fa filare d’amore e d’accordo tra i campi della tenuta del cantante. Ci voleva la quarantena per mettere fine, una volta per tutte, alle voci di crisi tra la bionda showgirl e l’artista pugliese.

Si, proprio così. Quando gossip e appuntamenti televisivi davano ormai per certo un ritorno di fiamma tra Al Bano e l’ex moglie Romina, ecco che la famiglia ritrova l’unione spazzando via tante voci infondate.

Al Bano e Loredana hanno ritrovato il feeling di un tempo proprio a causa di questa pandemia che li ha riuniti nella tenuta di Cellino San Marco. Ma …

Loredana Lecciso fa infuriare Al Bano

Mentre la show girl rilascia però dichiarazioni al miele su questa ritrovata unione, “Qui a casa, con Al Bano e i nostri figli, non mi manca nulla”, il leone di Cellino sembra infastidito dal nuovo hobby della compagna.

In quarantena le giornate sono lunghe, ma nella tenuta di Al Bano le opportunità per ingannare il tempo non mancano di certo. Per questo, secondo Novella 2000, Loredana si sarebbe data al bricolage, mettendo a dura prova la pazienza del marito

Viti, vernici, spazzole e cacciaviti, questi sarebbero gli attrezzi del mestiere con i quali la Lecciso passa gran parte del tempo sotto gli occhi esterrefatti di Al Bano.

“Al centro delle discussioni, riporta la rivista, l’hobby della compagna: il, diciamo, bricolage. Passa il tempo a comprate viti, vernici e vari orpelli per fare lavori in casa. Praticamente, la Lecciso, s’inventa imbianchino, fabbro, idraulico e quant’altro e il cantante non ha pace”.

Aria di nuovo pesante si domanda qualcuno?

Loredana Lecciso fa infuriare Al Bano
Loredana Lecciso e Al Bano

Non sembra proprio ed è la stessa Loredana a confermare il ritrovato idillio dopo le tante voci di crisi.

“Il nostro riavvicinamento c’è stato ancora prima che scoppiasse questa pandemia. Ci siamo ritrovati, ma è stato come se mai i nostri veri sentimenti si fossero interrotti” .

Una notizia che non può che lasciare entusiasti i milioni di fans di Al Bano.

Un po’ meno coloro che speravano in un colpo di scena ed in un ritorno di fiamma tra Romina e l’ex marito dopo la partecipazione a Sanremo ed il programma Amici.

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: 

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie