Loredana Lecciso, la foto osé in piscina pubblicata sui social surriscalda il web

Lo scatto della showgirl nella piscina delle Tenute Carrisi, rivela il suo corpo perfetto e infiamma i follower

“E non basterà Settembre per dimenticare il mare”, recita una nota canzone di Emma Marrone. Ma non basterà nemmeno per archiviare bikini e creme solari in questo caso! A dimostrarlo è Loredana Lecciso e la foto osé in piscina! La showgirl si gode le ultime e calde giornate di tarda estate e i suoi scatti rendono l’aria ancora più bollente!

Si, Loredana Lecciso ha ancora voglia di sole, di bagni in piscina, di rilassarsi prima dei futuri impegni televisivi. E in tutto questo non dimentica certamente i numerosi follower che quotidianamente cliccano i profili social della loro beniamina per ammirarne la bellezza.

Avevamo lasciato Loredana e il compagno Al Bano mentre si dicevano pronti al grande passo . Dopo una lunga e travagliata storia d’amore, la coppia sembra essere prossima al matrimonio.

Un matrimonio poco gradito al figlio dell’artista pugliese, Yari , che non ha mai nascosto il suo malcontento per la relazione del padre con Loredana Lecciso.

Malcontento condiviso, sembra con la madre Romina Power che di recente era scoppiata in lacrime  in pubblico e forse proprio per la notizia delle future nozze.

Ma chi sembra infischiarsene allegramente di lacrime e musi lunghi, è proprio lei, Loredana Lecciso. E gli scatti su Instagram  lo dimostrano.

Loredana Lecciso, la foto osé

Loredana Lecciso con la foto osé in piscina infiamma il web

Fasciata da un bikini rosso che nulla lascia all’immaginazione ed emergendo dalle acque al pari di una dea, Loredana Lecciso si mostra in tutto il suo splendore.

Pronta la reazione dei fan affatto avari di complimenti affascinati e forse anche un po’ sorpresi per tanta bellezza. Commenti anche da parte dei personaggi del mondo dello spettacolo che pure hanno manifestato alla Lecciso la loro ammirazione.

La showgirl ha da poco compiuto 48 anni, ma vanta il fisico di una ventenne. Il bikini rosso non fa che enfatizzare e rendere ancora più intrigante la sua bellezza.

Tra tanti amici e novità

Lo scatto, come accennavamo, arriva dalla piscina delle Tenute Carrisi. Loredana Lecciso e Al Bano hanno trascorso qui la loro estate, ospitando amici quali Andrea Bocelli, Simona Ventura, Gianni Morandi.

Non è mancato all’appello l’amico di sempre Cristiano Malgioglio.

E proprio con il cantate/autore, la Lecciso sembra avere un importante  progetto televisivo per un’emittente spagnola.

E siamo sicuri che la bellezza Loredana Lecciso, come testimoniano le foto, farà furore.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie