Loredana Lecciso furiosa difende la figlia Jasmine Carrisi attaccata sui social

Ennesimo attacco sui Instagram per la figlia di Loredana e Al Bano, ma questa volta la madre scende in campo

Dopo l’ennesimo attacco e sempre sui social, Loredana Lecciso furiosa difende la figlia Jasmine Carrisi. No, questa volta non resta in disparte, scende in campo e risponde ai commenti sotto il post pubblicato dalla ragazza. Ma cosa è accaduto di così grave da mandarla su tutte le furie?

Jasmine Carrisi, come accennavamo, viene spesso presa di mira dagli haters sul suo profilo Instagram. Sotto le immagini pubblicate dalla ragazza non è affatto raro leggere commenti di scherno, critiche pesanti e giudizi spesso maligni e pesanti.

Ricorderete quando la figlia della Lecciso e di Al Bano finì nella bufera perché accusata di aver già fatto ricorso alla chirurgia plastica a soli 17 anni.

jasmine_carrisi

 

Oltre questo, ogni immagine di Jasmine viene passata al setaccio e puntualmente arrivano i giudizi negativi su una ragazza le cui uniche colpe sembrano essere quella di avere due genitori famosi e di volerne seguire le orme.

Per il resto Jasmine è una ragazza come tante altre, giovanissima, attraente, che ama vestire come i suoi coetanei e con il vezzo comune di esprimersi sui social in un linguaggio costruito con frammenti di musica rap.

View this post on Instagram

prendi le mie foto e giocaci a freccette 🎯

A post shared by Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi) on

”Vergogna, usi un linguaggio scurrile”, è una delle accuse che le viene rivolta più spesso.

“Sei rifatta e sciocchina”, inferiscono altri. Jasmine sembra essere assolutamente in grado di difendersi dagli attacchi, ma questa volta non ha dovuto farlo da sola.

Loredana Lecciso furiosa difende la figlia dagli attacchi su Instagram

Jasmine dopo l’uscita del suo singolo Ego, è diventata ancora più popolare ed è seguita da un numero maggiore di follower sul suo profilo Instagram. Il rovescio della medaglia sono i giudizi negativi che aumentano di pari passo.

Qualche giorno fa la ragazza ha pubblicato una foto a dir poco esplosiva. Una Jasmine bellissima e sensuale come non si era mai vista. Loredana, orgogliosa della figlia, ha commentato con alcuni cuori.

Tra i soliti commenti negativi degli haters, ecco che spunta un’utente che attacca madre e figlia.

“@loredanalecciso_ i cuori non servono, ovvio che la ami. Ma amare non significa assecondare, dare, accettare, condividere ciò che andrebbe negato”.

Loredana non ha ignorato l’accusa implicita contenuta tra le parole ed ha risposto bacchettando la donna.

“Gentile signora, ciò che serve oppure no a nostra figlia lo sappiamo molto bene io e il suo papà”.

Sotto a chi tocca ..

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: 

 

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie