Loredana Lecciso, la confessione su come vive l’amore ai tempi del Covid: “Noi lo facciamo come prima”…

Al Bano e Loredana Lecciso non rinunciano all'amore ai tempi del Covid, come confessato dalla showgirl leccese

A differenza di chi per paura del contagio segue la via dell’astinenza, la coppia formata da Al Bano e Loredana Lecciso non si sottrare all’amore, ai tempi della pandemia da Covid.

La coppia non rinuncia alla propria intimità come ha fatto invece la coppia formata da Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi.

Una confessione riportata dalla rivista Nuovo, che ha dedicato la sua copertina proprio ad Al Bano e Loredana Lecciso.

La coppia interrogata sul tema della loro vita intima ha svelato una confidenza alquanto privata.

Nel corso dell’intervista raccolta dal settimanale Nuovo, si è posta una domanda molto intima, affrontando l’argomento dell’amore ai tempi della pandemia.

La Lecciso a nome della coppia si è trovata così nella posizione di rispondere alla domanda se si fa più o meno di prima l’amore in piena pandemia.

Dopo aver recuperato la serenità trascorrendo più tempo insieme nella tenuta di Cellino San Marco, tra Al Bano e Loredana Lecciso tutto sembra procedere bene.

A quanto pare durante il lockdown di marzo, la coppia ha potuto recuperare l’armonia e la felicità. Una rivelazione fatta in prima persona dalla stessa Lecciso intervistata da Nuovo.

Al bano e Loredana e covid

 

Al Bano e Loredana Lecciso: l’amore ai tempi del Covid

Nel corso delle sue confidenze, la compagna del cantante pugliese non si è tirata indietro svelando dei dettagli piccanti sulla coppia.

Infatti non ha omesso di raccontare le abitudini amorose ai tempi del Covid. Così la Lecciso con schiettezza ha reso noto come vive l’intimità con Al Bano, in questo periodo di grande emergenza sanitaria.

Per Al Bano e Loredana Lecciso nulla è cambiato almeno sul fronte dell’amore stando alla sua confessione.

“Noi lo facciamo come prima”, ha ammesso la showgirl leccese.

Dunque la compagna del leone di Cellino ribadisce che per la coppia questo è un periodo di complicità e serenità.

Tra alti e bassi vissuti nel corso di tutti questi anni, oggi la coppia pare abbia trovato il proprio equilibrio, avendo anche avuto modo di rinsaldare la propria intesa in camera da letto.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie