Loredana Lecciso: “Non è figlia di Al Bano” e pubblica la foto di Brigitta

La showgirl, riferendosi alla sua primogenita, condivide le immagini sui social

Erano in tanti coloro che ne attendevano l’uscita sul palco del Teatro Ariston in occasione della prima serata del Festival di Sanremo 2020. Di chi stiamo parlando? Di Al Bano e Romina. E delle probabili reazioni di Loredana Lecciso.

E sempre in tanti parlano dell’indecisione che sta vivendo il Leone di Cellino San Marco ( Al Bano ndr) diviso tra le due donne più importanti della sua vita.

Loredana almeno, sembra realmente decisa a riconquistare il padre di Jasmine e Bido, i figli che ha avuto con l’artista pugliese.

Ma Jasmin e Bido non sono gli unici figli della showgirl.

Loredana Lecciso “Non è figlia di Al Bano” e pubblica una foto di Brigitta

Loredana Lecciso "Non è figlia di Al Bano"

Loredana infatti, prima di conoscere Al Bano, è stata sposata con Fabio Cazzato e, dalla loro breve unione, è nata Brigitta.

È lei la figlia meno conosciuta di Loredana Lecciso, che oggi è una splendida 23enne. Fisico asciutto e sguardo magnetico come quello della mamma.

💃🏻 @crisberry_

Pubblicato da Brigitta Cazzato su Domenica 10 febbraio 2019

A differenza dei fratelli, con i quali ha comunque un ottimo rapporto, Brigitta sembra essere meno interessata all’esposizione mediatica.

Mentre infatti Jasmine e Bido, i figli naturali della coppia Al Bano-Lecciso spopolano sui media e sui social, la giovane ed affascinante primogenita della Lecciso mantiene un profilo più riservato.

💘We got it from our Mama🤪💘 3/4 manchi tu Jasmine Carrisi

Pubblicato da Brigitta Cazzato su Sabato 13 ottobre 2018

Le attenzioni della mamma però non mancano perchè, come sempre ribadito da Loredana, i figli sono la sua ragione di vita.

“Vengo da una famiglia molto unita e voglio vivere per loro” aveva ribadito in una recente intervista a Vanity Fair.

Brigitta ha anche un rapporto molto stretto con Romina Jr e Cristel, le figlie di Al Bano e Romina Power, con le quali è praticamente cresciuta quando i due hanno cominciato a frequentarsi.

🍸🎉👯❤️ #am42

Pubblicato da Brigitta Cazzato su Venerdì 29 gennaio 2016

Se la bella Brigitta seguirà le orme della mamma è ancora presto per dirlo, e per il momento non ha alcun problema a lasciare le luci della ribalta alle sorelle acquisite.

Ieri infatti è stata Romina Jr ad annunciare i genitori sul palco dell’Ariston presentando, insieme ad Amadeus. l’applaudita esibizione di Al Bano e Romina.

Non perdete:

Loading...
Close
Close