Loredana Lecciso tradisce Al Bano. Una foto rubata fa crollare il castello di bugie

Un ritorno di fiamma tenuto nascosto per non turbare gli equilibri familiari, si giustifica la coppia, ma molti fan non gradiscono l’inutile mistero

Loredana tradisce Al Bano. Volutamente? Conoscendo la bionda showgirl pugliese è probabile. Una foto, scattata a tradimento, mette con le spalle al muro il Leone di Cellino San Marco.

Sembra proprio che il selfie Loredana Lecciso dimostri come Al Bano abbia in qualche modo mentito alle migliaia di fans.

Andiamo con ordine e cerchiamo di ricostruire la vicenda che potrebbe gettare un’ombra sul comportamento del cantante.

Che la gestione di due figure importanti come quelle dell’ex moglie Romina Power, e di Loredana Lecciso, non fosse per Al Bano una faccenda semplice, è sempre stato sotto gli occhi di tutti.

Circa un anno fa fu proprio lui a dichiarare in un’ intervista rilasciata al settimanale Di Più: “Sono strasingle”, mentre sembra che le cose non fossero proprio così.

Loredana tradisce Al Bano

Diceva Al Bano in proposito: “Non sono innamorato di Romina e non sono neppure innamorato di Loredana. Io sono mio”.

Una presa di posizione che sembrava far cadere, tutte in una volta, le speranza dei fans che lo volevano ancora con Loredana Lecciso, o pronto ad un ritorno di fiamma con Romina Power.

Soprattutto gli impegni e le presenze costanti con quest’ultima, a partire dalla magnifica serata di San Remo, avevano acceso i riflettori su un possibile ritorno di fiamma della coppia più acclamata d’Italia.

Loredana tradisce Al Bano e pubblica il selfie che lo inchioda

In realtà Al Bano non diceva la verità!

Proprio un anno fa, di questi tempi, mentre il Leone di Cellino sembrava destinato ad un percorso solitario, ecco la foto della Lecciso che incastra l’ignaro Al Bano.

Un selfie, che Loredana ha scattato e nel quale si vede proprio lui, il cantante di spalle alla compagna!

Tra il verde della tenuta del cantante, una splendida Lecciso sembra mostrare soddisfatta la sua presenza al fianco di Al Bano.

Perché dire quindi il contrario ? Che interesse poteva avere l’artista a dichiararsi single? Forse appuntamenti lavorativi con Romina già in calendario? Oppure rimpolpare la sua popolarità facendo credere ai fan un probabile ritorno con l’ex moglie?

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: 

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie