Lorella Boccia aggredita con il marito. “Vigliacchi!” il grido su Instagram

Lo sfogo della ballerina sul social dove ha pubblicato le foto dopo l’aggressione subita

“Vigliacchi! ” È il grido di rabbia, di dolore e terrore che Lorella Boccia, aggredita e derubata insieme al marito Niccolò Presta affida al suo profilo Instagram.

Il fatto è avvenuto a Roma, all’uscita di un ristorante dove la ballerina di Amici e il figlio dell’agente Lucio Presta, avevano trascorso la serata. La coppia è stata purtroppo vittima di un’aggressione che fortunatamente non ha avuto gravi conseguenze.

Dopo qualche giorno di silenzio, Lorella ha deciso di sfogarsi sui social, di raccontare quanto accaduto in una sorta di messaggio diretto agli aggressori tutt’ora sconosciuti.

Lorella Boccia aggredita e derubata mostra le immagini su Instagram

“Ho riflettuto molto. Non sapevo se fare o non fare questo post, scrive Lorella sul suo profilo social.

“Poi mi sono detta ‘Vaffa…’. Voglio urlarlo, voglio urlarvelo in faccia. Avete minacciato mio marito e me con un coltello, vigliacchi…” prosegue Lorella. 

Ci avete derubati e come se non bastasse ci avete deriso e aggredito. Non saprò mai chi siete, ma visto che ci avete riconosciuto sicuramente leggerete questo post quindi vaffa… Siete uomini di m… e tali rimarrete. Siamo solo più forti adesso!”

Alle sue parole la ballerina ha unito le foto che ritraggono lei e il marito dopo l’aggressione. Sui loro volti sono evidenti i segni e i lividi dovuti alle percosse subite.

Dall’ufficio stampa della coppia arriva il comunicato ufficiale:

Lorella Boccia aggredita con il marito Niccolò Presta

“Lorella Boccia e Niccolò Presta questa notte sono stati colpiti da un’aggressione a Roma da parte di alcuni malviventi. Non è necessario entrare nei dettagli per rispetto delle due persone coinvolte. Invio la presente per rassicurare che la giovane conduttrice ed il producer non hanno riportato per fortuna gravi ferite e stanno bene; hanno solo bisogno di superare il forte e naturale shock subito per l’aggressione.”

Messaggi di sostegno e solidarietà per Lorella e Niccolò stanno arrivando non solo dai fan, ma anche da molti personaggi del mondo dello spettacolo.

Non perdete:

Loading...
Close
Close