fbpx

Luciana Littizzetto in bikini a 55 anni svela un fisico invidiabile e dalle curve sinuose

Immortalata in costume dal settimanale Oggi, l’attrice comica stupisce piacevolmente i fan

A chiudere questa ricca estate 2020, ricca di gossip e colpi di scena, arrivano le immagini di Luciana Littizzetto in bikini.

Stagione bollente anche l’attrice comica quindi, che si è ripresa magnificamente dal grave infortunio  dello scorso inverno.

La 55enne Luciana è personaggio schivo e non ama farsi riprendere fuori dall’ambito lavorativo.

Il settimananale Oggi però è riuscito a immortalare Lucianina in perfetta forma, bikini nero, mentre passeggia in riva al mare!

Luciana Littizzetto in bikini stupisce piacevolmente i fan

A dispetto dell’età, non piu da ragazzina, Luciana mostra un fisico tonico che non ha nulla da invidiare alle più giovani colleghe di Viale Mazzini.

Luciana Littizzetto in bikini
Luciana Littizzetto, Photo Credit: Oggi

Luciana è reduce da un anno molto difficile ma, nonostante questo, non perde il suo classico buonumore e la sua lingua tagliente è pronta di nuovo a sorprendere i telespettatori.

Tutti voi ricorderete caduta e l’infortunio patito nell’inverno scorso, durante il quale Lucianina ha comunque dato prova del suo carattere autoironico e sempre determinato.

“Non faccio parapendio, non faccio sci, niente di tutto questo. Io cammino. E camminando sono inciampata nei lacci delle scarpe…” aveva detto sorridendo nella diretta di Che Tempo fa.

Anche la fine del rapporto con Davide Graziano, musicista ed ex batterista degli ” Africa Unite “ è stato un momento difficile per Luciana.

“Dopo i 50 anni, ha recentemente confessato Luciana, cominci a mettere in conto che potrebbe succederti di non innamorarti più. E quindi impari a pensarti da sola”.

L’amore e il sostegno dei figli

Luciana però può contare sulla presenza e sull’affetto dei due figli avuti in affido, Vanessa e Jordan.

A proposito, conoscete il figlio di Luciana Littizzetto?

Quest’ultimo, intrapresa la carriera da modello, si divide tra la Spagna e l’Italia, mentre Vanessa, dopo la laurea, continua a vivere a Torino.

Proprio recentemente le parole della Litizzetto sulla sua esperienza hanno incontrato il favore del pubblico.

“L’affido è un’esperienza che rifarei tutta la vita e che consiglio. Ma è molto complesso e devi sapere che soffrirai perché alla base di tutto c’è un abbandono, una ferita che non si rimargina mai e che per quanto amore tu dia, a intervalli regolari torna a galla come una ventata venefica. E devi farci i conti”.

Complimenti a Luciana Littizzetto e non solo per la sua invidiabile forma fisica!

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie