Luciana Littizzetto operata d’urgenza. Una semplice caduta si è trasformata in un’incubo

Sembrava un incidente spiacevole, ma da poco. Eppure...

Luciana Littizzetto operata d’urgenza, ha destato la preoccupazione dei suoi fan e non solo. Non è proprio un momento felice quello che sta attraversando in questo inizio d’anno.

La giornalista e conduttrice televisiva, che da anni fa coppia fissa con Fabio Fazio, è incappata in un incidente che la terrà ancora per qualche tempo lontana dagli schermi.

È stato proprio Fazio a parlare ai tanti fan e telespettatori dell’ormai famosa Lucianina dicendo:

“Come sapete Luciana ha avuto un incidente casuale, cadendo per strada, tra l’altro da un’altezza molto vicina al terreno, frantumandosi una rotula e anche il polso. Sta bene, ha molto dolore ma non c’è pericolo”.

La 55enne conduttrice è stata trasportata d’urgenza in ospedale e sottoposta ad un intervento chirurgico per sistemare i traumi della caduta.

In diretta con Fazio, Luciana Littizzetto ha spiegato, scherzando come nel suo stile, quanto le è accaduto.

“Non sto benissimo, non me l’aspettavo di incorrere in un incidente del genere. Anche perché non faccio parapendio, non faccio sci, niente di tutto questo. Io cammino. E camminando sono inciampata nei lacci delle scarpe”, racconta Luciana.

“Mi mancate tutti perché stasera c’erano un sacco di argomenti, come Harry e Meghan, ma non ce la faccio a muovermi. Devo tenere la gamba ferma”, conclude la conduttrice.

Nei prossimi dieci giorni la Littizzetto dovrà muoversi con la sedia a rotelle, prima di iniziare una fase di rieducazione necessaria per chi incappa in incidenti come il suo.

View this post on Instagram

Controllo ok! #🤟 #🙏 @vanessa_beljuli @jbl_710

A post shared by Luciana Littizzetto (@lucianinalittizzetto) on

Luciana non ha perso però, la sua proverbiale verve, postando poco dopo l’intervento foto sui social con dedica ai numerosi follower.

Luciana Littizzetto operata d’urgenza rassicura i fan

Luciana Littizzetto operata d’urgenza

“Gnocca da paura ma operazione ok! Grazie.” ha scritto agli oltre 2 milioni di follower.

Immediata la reazione e il sostegno dei suoi tanti ammiratori.

Forza Luciana, stiamo pregando tutti per te.”

“Auguri di pronta guarigione cara! Torna più forte di prima.”

Scrivono i fans, consapevoli del momento delicato che sta attraversando la Littizzetto.

Lucianina infatti, oltre ai dolori della caduta, deve fare i conti anche con la fine della relazione che durava da più di 20 anni con il compagno.

Correlati:

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie
Close
Close