L’uomo propone 6 anelli alla sua fidanzata per permetterle di scegliere il suo preferito. La proposta di matrimonio più insolita degli ultimi tempi

La proposta di matrimonio più originale di tutti i tempi. Un uomo che si presenta alla sua donna con 6 anelli diversi, per farle scegliere il suo preferito

La proposta di matrimonio, per un uomo, non può che essere un momento pieno d’ansia, in cui può potersi sentire quasi sotto pressione, poichè risulta essere il preludio di una nuova fase di una relazione.

Sentirsi nervosi in questi casi è normale, anche se si è sicuri che quella sia la persona giusta con cui passare il resto dei propri giorni, poichè questo è un evento molto importante della propria vita.

L’arte di proporsi, nel corso degli anni, sembra essersi evoluta.
Sono state fatte proposte pubblicamente, in spazi aperti, con centinaia di altre persone.
Sono state fatte proposte, attraverso video di YouTube o film realizzati a casa.

Per non parlare di quelle proposte fatte nel soggiorno di casa, dove era presente solo la coppia o di quelle fatte durante una cena, in un ristorante.

La proposta di matrimonio può poter essere dunque un gesto grandioso o un momento molto privato e intimo.
E questo dipende molto dal tipo di personalità che hanno le due persone impegnate nella relazione.
Uno dei modi più comuni per proporsi a qualcuno è farlo di fronte al Castello di Cenerentola.

Poichè questo sembra quasi simboleggiare l’inizio di una vita da favola tra due persone.
Di una proposta, però, non è solo importante il luogo, ma anche l’anello.

Ed ecco che si inizia a chiedere qualche consiglio alle amiche della propria fidanzata, affinchè si possa scegliere quello più appropriato.

Non è questo il caso di Dennis Brown, però, un uomo ricco, che per andare sul sicuro, ha comprato 6 diversi anelli, affinchè la sua ragazza potesse scegliere quello che più desiderava.

L’uomo le ha dato così una scatola a forma di cuore, contenente gli anelli, e mentre lei cercava di scegliere il suo preferito, è comparso uno striscione con su scritto: “Oggi, in questo giorno speciale, ho avuto il piacere di portar come il mio sorriso, per tutto il giorno. Perché non c’è dono più grande che io possa pensare di darti.”

instagram.com/dennisbrownthe2nd/

Dennis ha scelto di non badare a spese, per la sua proposta di matrimonio.
Ha chiamato organizzatori di eventi, stilisti, fotografi e molto altro, affinchè potesse essere sicuro che la sua giornata sarebbe andata a buon fine.

Lo striscione diceva ancora ” Ho scelto una donna, il cui cuore è pieno di amore e devozione per me, una donna leale, generosa, con una grande volontà di aiutare gli altri. Una donna la cui bellezza non conosce limiti.

Una donna che da sola, mi ha fatto credere come l’anima gemella, l’amante, il confidente e il migliore amico possano essere avvolti in un’ unica anima, incredibilmente bella, e tutto questo oggi è qui di fronte a me.”
E per il gran finale.

“Ecco perché oggi volevo regalarti il ​​dono più grande che potessi mai darti … il mio cuore e la mia anima, completamente…accetteresti di stringere la mia mano, per attraversare insieme questo viaggio?”

instagram.com/dennisbrownthe2nd/

Atara, di fronte a tutto questo, non ha potuto far altro che scoppiare in lacrime, e una volta finito di leggere quelle belle parole, ha risposto di sì.
Siete curiosi di sapere quale anello abbia scelto, vero?

La donna ha scelto un diamante a forma di goccia.
Non vorreste avere anche voi, così tanti soldi, per poter dare alla vostra ragazza 6 anelli, affinchè sia lei a scegliere quello che più le piace?

Loading...
Close
Close