La madre di Elettra Lamborghini stupisce i fan con le sue dichiarazioni

Luisa Peterlongo, la moglie di Tonino Lamborghini, incanta il web mentre racconta del rapporto specialissimo con la figlia

Si è appena fidanzata con il disc jockey olandese Afrojack, e incurante delle critiche neanche troppo velate di Cristiano Malgioglio, marcia dritta per la propria strada! Di chi stiamo parlando? Di Elettra Miura Lamborghini, cantante, opinionista, volto ormai noto al pubblico dei social e non solo.

View this post on Instagram

❤️🦆@afrojack

A post shared by Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) on

A proposito di volto e di bellezza non c’è alcun dubbio che Elettra Lamborghini abbia ereditato la bellezza ed il fascino dalla mamma, Luisa Peterlongo, moglie di Tonino Lamborghini.

Nipote del celebre Ferruccio, fondatore dell’omonima casa automobilistica, Elettra deve la sua popolarità al programma televisivo Chiambretti Night, nell’edizione 2015.

Tra poco la potremo vedere tra i Big in gara a Sanremo, e nel frattempo i numerosi fan possono ammirarne la bellezza e la somiglianza con la mamma Luisa.

La madre di Elettra Lamborghini incanta e stupisce

La madre di Elettra Lamborghini è una donna di notevole bellezza. Le due donne sono veramente due gocce d’acqua, oltre che essere legate da un rapporto molto stretto e dalla condivisione dell’amore per gli animali ed in particolare per il mondo dell’equitazione.

View this post on Instagram

My son Dagda 💙🤱🏽

A post shared by Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) on

La madre di Elettra stupisce con le sue dichiarazioni

Luisa Peterlongo segue la figlia nella sua carriera e nei suoi concerti, e difende a spada tratta le sue scelte anche controcorrente.

“L’immagine sopra le righe di mia figlia che voi vedete sui social o in televisione non corrisponde alla sua anima pura, ha raccontato al settimanale Gente, Elettra odia le maldicenze, ha un forte senso di giustizia, è un’anima bella”.

Mamma e figlia sono praticamente inseparabili e Luisa condivide con Elettra esperienze non sempre approvate dai genitori.

Come quella dei tatuaggi ad esempio, o come i recenti interventi cui la giovane artista si è sottoposta per farsi ritoccare il seno.

“Io amo la libertà, ha dichiarato la madre di Elettra Lamborghini, e l’unica cosa che ho chiesto a mia figlia è di non farsi toccare il viso.”

E vedendo questi sguardi e questa intensità espressiva, non possiamo che condividere.

Non perdete:

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie
Loading...
Close
Close