Madre, padre e figlio, malati di tumore, ma in 3 forme diverse. E combattono insieme

Una famiglia colpita dallo stesso male, ma in forme diverse, lotta unita per la propria vita e per mantenere aperta la loro attività

Madre, padre e figlio malati di tumore. È la storia di questa famiglia coraggiosa, legata dall’amore e da una battaglia lunga e difficile da portare avanti. Quella per la propria vita, della vita di tutti loro.

La famiglia vive in Florida, ma la notizia riportata dal Daily Mail, sta facendo il giro del mondo.

La prima ad ammalarsi di tumore è stata Kathy Desclefs, la mamma. Cinque anni fa le è stato diagnosticato un linfoma non Hodgkin.

Il secondo ad essere colpito dal male del secolo è stato suo marito, Benoit Desclefs. A Benoit lo scorso agosto è stato diagnosticato un tumore cerebrale inoperabile.

Ma il destino non era ancora pago ed ha voluto accanirsi contro questa famiglia. Ad ottobre il figlio della coppia, Luke, 17 anni, è stato diagnosticato un linfoma di Hodgkin.

“Ho sentito un nodulo sul collo, ho pensato che non fosse normale e ho avvertito subito mia madre”, racconta il ragazzo nell’intervista al Daily. E purtroppo non lo era.

Il terribile destino di Madre, padre e figlio, malati di tumore, ma non si rassegnano

Madre, padre e figlio malati di tumore

La coppia ha altri 3 figli e un’attività che cercano di portare avanti nel miglior modo possibile, ma con la dura battaglia che quotidianamente combattono, non è affatto semplice.

La vita di questa famiglia è stata completamente stravolta dal terribile male che li ha colpiti in 3 forme diverse.

Insieme lottano per sopravvivere, per far sopravvivere il ristorante di cui ora si occupano gli altri figli, ma tra mille difficoltà e un coraggio veramente notevole.

Hanno assunto del personale, ma le spese sono veramente tante e per questo hanno lanciato una raccolta social a cui speriamo, risponderanno in tanti.

Fonte: Daily Mail

Potrebbe interessarvi leggere:

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie
Close
Close