Malena, quanto guadagna e i cachet delle sue colleghe

La star del cinema per soli adulti rivela i suoi guadagni e qualche curiosità

Mentre l’Italia esce con le ossa rotte da questa pandemia da coronavirus ci sono settori che, per fortuna loro, non risentono della crisi. Lo spunto ce lo fornisce un servizio de Le Iene, grazie all’intervista a Malena, una delle stelle più affermate del cinema hard!

L’attrice in questione, Filomena Mastromarino, in arte Malena, ha un curriculum di tutto rispetto.

Pensate che la musa del filone hard vanta anche un esperienza politica, nelle file del Partito Democratico pugliese.

Malena confessa all’inviato de Le Iene, Alessandro Di Sarno, di avere, come tante donne italiane, un debole per Giuseppe Conte ma, soprattutto, rivela i compensi del mondo delle pellicole a luci rosse.

“Si può arrivare fino ai 1500-2000 euro a scena, se si è famosi. Se un’attrice è molto nota e gira una scena completa può arrivare a guadagnare anche 5000 euro.”

Malena spiega all’invito de Le Iene come oggi i compensi nel settore del cinema hard siano evoluti. Si guadagna a scena, non tanto a film come era nelle vecchie pellicole che venivano trasmesse nelle fumose sale delle periferie italiane!

E così, più un protagonista è famoso, più il suo cachet aumenta per ogni singola scena girata.

Malena confessa che, come altri colleghi del mondo dell’intrattenimento, anche lei si è dovuta adeguare ai tempi del coronavirus.

Quanto guadagna Malena?

Ma la ventisettenne celebrità del mondo a luci rosse non è certo donna da farsi spaventare dalle emergenze, e così ha pensato bene di fare anche lei qualche diretta per i fans più accaniti.

Una diretta Skype di 10 minuti, prosegue Malena, ha un valore di 100 euro.

Non male se si pensa che in un’ora l’attrice intasca quanto l’Inps ha erogato per tutto il mese di marzo!

Malena questo lo sa, e risfoderando la vecchia passione politica dice che nel mondo dell’hard le donne guadagnano più degli uomini.

Così, siamo tutti più tranquilli!

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: 

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie
Loading...
Close
Close