Malore per Ilaria Cucchi, la sorella di Stefano. Su Facebook rassicura chi la segue con un post

Qualche ora fa la sorella di Stefano Cucchi ha accusato un malore, ma è lei stessa a rassicurare sullo stato della sua salute

Malore per Ilaria Cucchi, la sorella di Stefano, protagonista di una battaglia legale riguardo i dolorosi fatti che coinvolsero il fratello.

Ilaria Cucchi ha avuto un malore nella giornata di sabato 14 dicembre mentre con il compagno Fabio Anselmo, avvocato e partner della donna, doveva partecipare ad un appuntamento.

Divenuta nota per la sua battaglia a favore del fratello Stefano, Ilaria è molto seguita sui social.

Questa donna decisa, caparbia, che da niente e da nessuno si è mai lasciata intimorire, è stimata e apprezzata dal popolo della rete sempre informato dei fatti che la riguardano.

Per questo dopo il malessere che l’ha colta ha ritenuto di dover rassicurare quanti la seguono con interesse e affetto.

Malore per Ilaria Cucchi, il post su Facebook

Sul suo profilo Facebook  la Cucchi ha voluto prontamente rassicurare chi la segue nei suoi appuntamenti.

“Un po’ di stress e disidratazione, ma sono già fuori e sto bene.
Ringrazio davvero tutti per l’affetto.”

Così il post di Ilaria, cui ha fatto seguito quello del compagno che si è prodigato in ringraziamenti nei confronti del personale sanitario di Bergamo.

Quando si tira troppo e per troppo tempo anche l’erba cattiva… Comunque grazie di cuore agli angeli del 118 di Bergamo ed alla calda ospitalità delle sardine di ieri sera e di Maurizio Martina e della sua fondazione di oggi. Torneremo presto io ed Ilaria. Bergamo e la sua gente sono meravigliosi”.

Quando si tira troppo e per troppo tempo anche l’erba cattiva….😊❤️ Comunque grazie di cuore agli angeli del 118 di…

Pubblicato da Fabio Anselmo su Sabato 14 dicembre 2019

La coppia ha confermato la presenza negli appuntamenti di domenica a Mirandola (Modena) alle ore 17.30 e poi a Bologna, dove presenterà il libro ‘Il coraggio e l’amore’.

Un libro dedicato alla nota battaglia che Ilaria Cucchi ha condotto in questi anni per fare giustizia sui fatti che portarono alla morte del fratello Stefano.

Una vicenda tragica e dolorosa nella quale il ruolo di questa donna è stato determinante per arrivare, dopo 10 anni di battaglie giudiziarie, ad una sentenza di condanna per alcuni appartenenti all’Arma dei Carabinieri.

Ora la Cucchi sembra essere tornata ad un antico amore, la politica. Non conferma e non smentisce il suo interesse per la carica di Sindaco di Roma.

Ma questa è tutta un’altra storia.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie