Contatori visite gratuiti

Avete mai visto la mamma di Costanza Caracciolo? La somiglianza tra le due donne è sorprendente: “Sono due gocce d’acqua”

Costanza Caracciolo e la sua mamma, immortalate insieme in uno scatto social, condividono la stessa bellezza

Costanza Caracciolo in occasione di un’iniziativa legata alla festa della mamma aveva pubblicato una foto su Instagram, che la immortalava in compagnia della sua mamma.

Uno scatto che ha messo in evidenza che la bellezza l’ha ereditata dalla mamma (leggi qui quali sono le caratteristiche fisiche che i figli ereditano dalla madre).

Infatti, la somiglianza tra le due donne risalta subito agli occhi degli osservatori. Costanza Caracciolo e la sua mamma Stefania sono praticamente due gocce d’acqua.

Lo scatto social è stato pubblicato per aderire al progetto#BastaUnGesto. Grazie a tale iniziativa solidale si donava un euro alla Casa della mamma: una struttura no profit che accoglie mamme in difficoltà.

Così l’ex velina aveva preso parte a tale iniziativa pubblicando via social una foto con la sua mamma a cui ha accompagnato un pensiero.

In quella circostanza, la signora Stefania è apparsa in uno scatto social in compagnia della figlia che mostra il legame e la somiglianza tra madre e figlia.

La vita da mamma di Costanza Caracciolo

Dopo le nozze celebrate in gran segreto in presenza di pochi parenti ed amici, Costanza Caracciolo e Christian Vieri hanno accolto da circa 6 mesi la loro secondogenita Isabel.

La loro famiglia si è di fatto formata dopo la nascita della vivacissima Stella, che ha ormai due anni.

Spesso Costanza e Bobo condividono le foto delle loro piccole sui social dove sono entrambi molto seguiti.

Ogni post è infatti accolto con la piena partecipazione dei loro fan. Come è accaduto alla foto di Costanza Caracciolo che la ritraeva assieme alla sua mamma.

L’ex velina di Striscia la Notizia che si è ritrovata ad affrontare il parto da sola a causa della pandemia ora si gode l’ultima arrivata in famiglia.

Dopo la seconda gravidanza Costanza Caracciolo è apparsa più bella e raggiante che mai.

Di recente poi è diventata il simbolo di body positivity. Si è mostrata sui social come una comune neomamma che non teme di non essere al top dopo il parto.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie