Riconoscete la donna nella foto? È la mamma di una famosa conduttrice, una delle più amate dagli italiani

Anna Pagnoni è la mamma di Simona Ventura, un modello a cui la conduttrice si ispira molto nel suo ruolo di genitore

Una certa somiglianza tra mamma e figlia è evidente, Anna Pagnoni assomiglia infatti non poco alla nota conduttrice, uno dei volti del piccolo schermo tra i più apprezzati dagli italiani.

Siete riusciti ad indovinare chi è la signora della foto? Ebbene si tratta della mamma di Simona Ventura.

Un pilastro nella vita del noto nome della televisione italiana. Spesso la signora Pagnoni viene menzionata dalla figlia, come figura di riferimento importante.

Ecco una dedica fatta qualche tempo fa dalla Ventura alla madre:

“La donna alla quale devo tutto! Non solo le mie origini ma anche l’essenza, la forma e la sostanza della persona, della madre e della professionista che sono oggi.

Grazie mamma per l’esempio che sei! Ti voglio tanto bene”.

mamma di Simona Ventura

La mamma di Simona Ventura è un grande esempio per la conduttrice

Simona Ventura è molto legata alla sua mamma, e quando riesce a liberarsi dai suoi tanti impegni cerca di dedicarsi ai suoi affetti più cari.

La mamma è un grande esempio di vita per la conduttrice, che cerca di ispirarsi sempre a lei come donna e madre.

Per la conduttrice italiana questo è un periodo sereno e felice. Infatti si dice innamorata di Giovanni Terzi e si gode i figli, Giacomo e Niccolò, avuti dall’ex marito Stefano Bettarini.

Da qualche anno poi la sua famiglia ha accolto un’altra figlia: Caterina. Si tratta di una ragazzina data in affidamento alla Ventura, che vive con lei da quando era piccola.

Parlando del suo rapporto con i genitori la conduttrice ha confessato in una sua intervista:

“In questo anno ho ritrovato un rapporto con i miei genitori che hanno 80 anni.

Siamo una grande tribù ed è quello che ho sempre sognato: una famiglia dove tutti sono inclusi. Sono molto serena nonostante io sia sempre in mezzo a tempeste, ma sono molto serena […]”.

Anna Pagnoni mamma della conduttrice Simona Ventura
Anna Pagnoni mamma di Simona Ventura

I progetti in televisione

Per quanto riguarda i progetti lavorativi, si prevedono tanti impegni per Simona Ventura nel corso della prossima stagione televisiva.

In un’intervista rilasciata a La Stampa la conduttrice ha svelato che nei prossimi mesi dovrebbe condurre due trasmissioni su Rai2.

Inoltre ha reso noto di essere tra gli autori del nuovo programma del compagno, l’imprenditore Giovanni Terzi, in una delle reti di Discovery.

 

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie