Contatori visite gratuiti

Manila Nazzaro confessa: “Dopo Temptation Island i miei figli mi hanno rimproverata”

L’ex Miss Italia tira le somme di un’esperienza televisiva che ha visto uscire il suo legame con il compagno rafforzato, ma che le è valsa anche qualche rimprovero

A trasmissione conclusa Manila Nazzaro si confessa, tirando le somme di un’esperienza televisiva che l’ha vista crescere anche dal lato umano. L’ex Miss Italia ha infatti avuto la conferma che il sentimento che la lega a Lorenzo Amoruso, è realmente forte. E con la stessa forza è ricambiato.

Dopo Temptation Island, il format ideato da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia, la coppia è più innamorata che mai e sta cercando una casa dove poter vivere insieme.

Piccoli miracoli di un format che ha accesso anche molte polemiche. Ricorderete infatti le critiche mosse da  Aldo Grasso che attaccò Maria De Filippi. ”Donne come zerbini”, disse in quell’occasione.

Ma non è stato questo il caso. Infatti come dimostrano le immagini pubblicate sul profilo Instagram di Manila Nazzaro, la loro intesa è perfetta.

Ma alla conferma di un amore quindi forte ed autentico, se ne aggiunge un’altra. Forse ancora più importante per Manila.

La Nazzaro è madre di due figli, Francesco Pio di 14 anni e Nicolas di 9, nati dalla sua precedente relazione con Francesco Cozza. Ebbene sembra che i due ragazzi siano legatissimi a Lorenzo Amoruso.

Pur consapevole del bel rapporto con il nuovo compagno, Manila Nazzaro non immaginava che i figli temessero addirittura di perderlo.

Ed è stato proprio questo timore che ha spinto i due ragazzi a “rimproverare” la madre per alcuni atteggiamenti tenuti durante Temptation Island.

Manila Nazzaro confessa i rimproveri dei figli dopo Temptation Island

Manila Nazzaro confessa il timore dei figli

“Mi hanno simpaticamente massacrata per aver ballato troppo e spalmato troppe creme. Loro adorano Lorenzo e avevano paura che mi avrebbe lasciata”.

L’ex calciatore oltre al cuore della bella Manila, ha conquistato anche quello dei suoi figli e pur non essendo il loro padre, è riuscito a creare un legame fatto di stima, rispetto e di affetto profondo.

Ma fortunatamente il timore dei ragazzi non si è concretizzato e Amoruso e la Nazzaro, pur avendo vissuto momenti difficili, ne sono usciti più uniti che mai.

Molti di voi ricorderanno che alcune affermazioni  di Manila, avevano ferito l’ex calciatore che evidentemente ha saputo elaborare e metabolizzare quelle parole.

Più innamorati che mai

Dal canto suo Manila Nazzaro confessa ancora:

“Sono emerse alcune sue fragilità che hanno avuto un impatto su di me. Mi sono innamorata ancora di più di lui e sono orgogliosa”.

Parole importanti quelle della Nazzaro e che lasciano intravedere un futuro roseo per questa coppia molto apprezzata dal pubblico televisivo.

E con gran soddisfazione dei figli di Manila immaginiamo! Francesco Pio e Nicolas possono star tranquilli. Lorenzo Amoruso sembra deciso a voler restare nella loro vita ancora a lungo!

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie