Mano di Fatima: scegli quella che preferisci per scoprire il messaggio che ha in serbo per te

La Mano di Fatima o Hamsa, è un amuleto in grado di proteggere dal male, dalle invidie, dalle gelosie.
Sono in molti coloro che la utilizzano come ciondolo da portare con sé o che hanno addirittura scelto di tatuarla per non separarsene mai.

Noi la proponiamo come un semplice test per scoprire tratti della vostra personalità e soprattutto, per comunicarvi il messaggio a voi riservato.
Scegliete la mano di Fatima che preferite quindi e leggete il suo profilo corrispondente:

1- Energico e curioso:

Sei una persona disponibile, attiva, creativa, un po’ irrequieta, che ama esplorare tutto ciò che lo circonda.
Cerchi di mantenere sempre un atteggiamento positivo. Tutto ciò che è nuovo ti appassiona e ti entusiasma: un viaggio, un lavoro, una nuova conoscenza.

Messaggio :
Cerca di controllare meglio l’intensità delle tue emozioni, ad agire meno istintivamente e a riflettere un po’ di più. Questo ti eviterà qualche delusione e di correre qualche rischio inutile.

2- Leale e diligente:

Amorevole, gentile, profondo, con un grande senso di responsabilità e saldi valori morali: tu sei così.
Sei forse un po’ troppo idealista e ti ritrovi spesso a fare i conti con una realtà dura e a volte amara.

Messaggio:
Impara che non esiste il bene in tutto e in tutti e ostinarsi a cercarlo, causa solo un dispendio notevole di energie e amarezza. Da alcune persone bisogna prendere le distanze, perché in loro il bene, semplicemente non c’è.

3- Creativo, nobile e sincero:

Ti caratterizza una particolare sensibilità che ti permette di osservare ogni minimo dettaglio in tutto ciò che ti circonda e di connetterti profondamente con chiunque.

Sei dotato di particolari talenti che non sempre metti a frutto un po’ per modestia e un po’ perché non sai riconoscerli come tali.

Messaggio:
Dovresti iniziare a valutarti un po’ di più, a prendere consapevolezza della tua anima bella, ad osare maggiormente per esprimere meglio te stesso.

4- Appassionato e determinato:

Deciso, tenace, coraggioso: tu sei così.

Lotti per perseguire i tuoi obiettivi, per difendere le tue idee, per essere rispettato.
Sempre in prima linea quando si tratta di perorare una giusta causa, di aiutare i più bisognosi, di proteggere gli umili e le persone più fragili.

Messaggio:
Mentre ti muovi, agisci, combatti, non dimenticarti di te stesso, della tua interiorità.
Concediti dei momenti di silenzio e solitudine per tirare il fiato, per ascoltare i tuoi bisogni più profondi, per rinnovare la tua energia messa a dura prova da un continuo stress.

5- Gentile e pacifico

La tua scelta racconta di una persona amorevole, calma, gentile, innamorata della propria famiglia.
Ciò che desideri è semplicemente una vita tranquilla, la vicinanza dei tuoi cari e questo ti porta ad evitare conflitti e a soprassedere su quegli atteggiamenti che meriterebbero una presa di posizione più decisa.

Messaggio
È comprensibile che un’anima sensibile e gentile come la tua non voglia ferire nessuno o arrecare dispiaceri, ma a volte è necessario.
Questo eviterà che si approfittino della tua bontà e disponibilità e che la tua volontà resti schiacciata da quella altrui.

6- Costante e tenace

Ordinato, meticoloso, con un particolare talento ad organizzare giornate, viaggi, programmi di lavoro.
Instancabile lavoratore, tenace nel perseguire gli obiettivi e con grande senso di responsabilità, sei stimato e apprezzato da tutti quelli che ti conoscono.

Messaggio:
Attenzione a non superare i limiti, a tirare troppo la corda esigendo da te stesso anche l’impossibile. Ogni tanto fermarsi e tirare il fiato è vitale e tu tendi a non ascoltare i segnali del tuo corpo quando ti chiede di rallentare.

Fermati, respira, riposati e poi riparti.

Loading...

Articoli correlati

Close