fbpx

Mara Venier chiama il marito in diretta a Domenica In : “Mi stai guardando amore?” E la reazione del pubblico non si fa attendere

A Domenica In, va in scena un divertente siparietto improvvisato da Mara Venier che chiama in diretta il marito, Nicola Carraro

La padrona di casa di Domenica In, regala al pubblico un divertente siparietto nel corso della scorsa puntata: Mara Venier chiama in diretta il marito, Nicola Carraro.

Un fuori programma che ha incuriosito tutti. Nel corso di una fase del programma domenicale dedicata al talk su Ballando con le stelle, la conduttrice ha fatto una chiamata non prevista.

Dopo la risposta del suo interlocutore la padrona di casa ha esordito: “Mi stai guardando amore?”, una domanda che ha fatto scoppiare l’ilarità in studio, con gli ospiti che non sono riusciti a trattenere le risate.

Ancora una volta la personalità travolgente di Mara Venier, la fa da padrona nel salotto domenicale.

La conduttrice veneta infatti si lascia spesso trasportare dal suo modo di fare genuino e spontaneo, scatenando dei divertenti siparietti con i suoi ospiti in studio.

Nel corso del suo ultimo fuori programma, alquanto divertente, zia Mara chiama il marito in diretta, mentre stava conversando con alcuni protagonisti di Ballando con le stelle.

Durante il momento del talk dedicato allo show condotto da Milly Carlucci, la conduttrice ha deciso di chiamare in diretta Elisa Isoardi, che partecipa al talent.

Così la Isoardi ha risposto alla videochiamata apparendo in accappatoio, subito dopo una doccia: “Ciao Mara, siete matti!”.

Mara Venier ha poi chiesto ad Elisa Isoardi: “Senti ma quando se famo una cacio e pepe?”.

Mara Venier chiama il marito in diretta

Mara Venier chiama il marito in diretta a Domenica In: un fuori programma esilarante

Con il cellulare in mano Mara Venier, si lascia andare ad un momento di libertà, e piena di euforia decide di fare una videochiamata al marito.

Così esclama “Sapete chi chiamo? “ e parte la chiamata a Nicola Carraro.

Ma gli spettatori e gli ospiti ignorano il suo proposito fino a quando la conduttrice non dichiara:

“Non risponde, starà vedendo lo sport. Questo è mio marito che non mi sta guardando!”.

Suo marito non risponde, ma Mara Venier che ha svestito i panni della conduttrice per vestire temporaneamente quelli di moglie non demorde e continua a far squillare il cellulare.

Alla fine suo marito risponde e lei gli chiede:

“Mi stai guardando amore? Ciao Nicola, non stai guardando lo sport vero?”.

Il marito le risponde che è sintonizzato su  Rai 1: “No, sto guardando te!”.

Questo siparietto divertente ed improvvisato da Maria Venier ha destato le risate di tutti i suoi ospiti in studio e del pubblico a casa.

Ancora una volta la conduttrice ha dimostrato di essere inarrestabile e divertente.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie