Contatori visite gratuiti

Mara Venier in costume è strepitosa. A 69 anni stupisce per la sua forma perfetta

La conduttrice si concede finalmente le meritate vacanze dopo la passata stagione televisiva ricca di successi e l’infortunio che l’ha immobilizzata per lungo tempo

Mara Venier in costume è letteralmente strepitosa! Le immagini pubblicate sul suo profilo Instagram  e presto diffuse in rete, mostrano la conduttrice in forma perfetta!

La Venier, persona schietta e con pochi peli sulla lingua, da sempre è piuttosto restia a mostrare al pubblico la parte più intima e privata di sé.

È all’adorato marito Nicola Carraro che si devono invece i divertenti siparietti che riprendono la conduttrice in alcuni momenti della sua quotidianità nei video in diretta.

Ma, dopo il grandissimo successo che l’ha vista al timone di Domenica In, e rimessasi dal brutto infortunio alla gamba che le aveva causato ore di paura , ecco Mara Venier in versione vacanza accanto ai nipoti.

E non può proprio fare a meno di pubblicare immagini tanto gioiose e che certamente le rendono giustizia pur non essendo più una ragazzina.

Mara Venier in costume è strepitosa!

La conduttrice di sta godendo gli ultimi giorni di mare prima della ripresa, a Forte dei Marmi.

Ed appare rilassata e solare, sempre sorridente e capace di divertire i suoi innumerevoli fans con commenti e battute senza filtri!

Dopo aver spiazzato tutti con un commento sarcastico sugli influencer ” romipico…” Mara ha risposto divertita ad un collega nonno che aveva commentato una sua foto.

L’uomo, sotto lo scatto della conduttrice, intenta a raccontare una favola al nipotino, aveva commentato dicendo che i nipoti riescono a “rimbambire” del tutto i nonni.

E Mara, con la consueta naturalezza, ha risposto : “Sì completamente rinco…..a! ……(io)” !

Una Venier dunque proprio in forma, rilassata e contenta e, oltretutto, in splendida forma!

Mara Venier in costume è strepitosa

Le immagini ci mostrano la conduttrice 69enne in riva al mare o in piscina, sempre intenta a giocare o chiacchierare con i nipoti.

Armata di secchiello e di materassino le immagini mostrano una Mara decisamente in gran forma.

View this post on Instagram

❤️ #felicità

A post shared by Mara Venier (@mara_venier) on

Le anticipazioni per la prossima stagione televisiva

A poche settimane dalla ripresa degli impegni professionali zia Mara o, per meglio dire, nonna Mara, sta ricaricando le batterie.

Come anticipato già nel mese di luglio, la Venier vorrebbe dare una spolverata al programma che l’ha vista protagonista nella passata stagione.

E dalle parti di Viale Mazzini circolano già alcuni nomi come possibili ospiti fissi della trasmissione regina della domenica italiana.

Si fanno i nomi di Stefano De Martino che sta provando a riconquistare Belen, o di Ignazio Moser.

Non ci resta che attendere ancora qualche settimana e, nel frattempo, seguire gli scatti di Mara Venier al sole di Forte dei Marmi !

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie