fbpx

Mara Venier insulta una fan che la critica su Instagram. Che caduta di stile!

La padrona di casa di Domenica In s’infuria leggendo i commenti e reagisce in maniera... poco elegante

Siamo alle solite! Ci verrebbe da dire. Non è la prima volta infatti che la focosa conduttrice reagisce con veemenza alle critiche dei follower che numerosi la seguono sui social. Mara Venier insulta una fan sul suo profilo Instagram . Una fan rea di un giudizio poco gradito alla bionda signora della domenica.

Ma cosa avrà mai detto di così grave l’incauta follower per meritare l’ira furiosa di “zia Mara”?

Che la Venier non abbia passato un buon periodo è cosa nota. Alla paura che il Coronavirus potesse contagiare il marito come ha ammesso più volte, si è aggiunto l’incidente di cui è stata vittima nei mesi scorsi.

Ricorderete le ore di paura  vissute dalla conduttrice. La caduta oltre ad aver causato un grande spavento, ha tenuto Mara immobilizzata per un lungo periodo.

Mara Venier insulta una fan

Solo di recente la conduttrice è tornata a muovere i primi passi. Prima con l’aiuto delle stampelle, oggi in completa autonomia.

Proprio sulle stampelle si era resa involontaria protagonista di un divertente video in diretta girato a sua insaputa dal marito Nicola Carraro.

View this post on Instagram

❤️NOI❤️ @provo2000

A post shared by Mara Venier (@mara_venier) on

Quando Mara lo ha visto pubblicato sul profilo Instagram del goliardico consorte, è andata su tutte le furie!

“Sei un p…a !!!”, aveva commentato in quell’occasione la verace “Zia Mara”. Questa volta però, i fatti sono un po’ più … gravi.

Mara Venier insulta una fan che la critica

In questi giorni la conduttrice ha pubblicato un video che la riprende mentre muove i primi passi senza l’ausilio del bastone.

Il video ha raccolto centinaia di commenti e qualche critica, come è inevitabile che sia. Una in particolare, ha mandato Mara su tutte le furie.

“Quando metti una tenda come vestito ma tu vuoi far vedere lo stesso le cosce”.

Un commento poco gradevole certamente. E che ha scatenato altri commenti sullo stesso.

“Arrivata a 70 anni non ha più niente di bello da mostrare, bella lo era”.

Mara ha interpretato i commenti come un vero e proprio attacco nei suoi confronti.

E invece di ignorare come fanno molti dei suoi colleghi quando vengono giudicati o insultati sotto video e immagini, ha reagito con veemenza.

La risposta piccata e poco elegante

“Cara, perché non va leggermente affanc**o…..orgogliosa dei miei anni!”.

Senza ma e senza se. Chiara e decisa, ma ammettiamolo, un po’ inopportuna considerando che arriva dalla signora indiscussa della domenica italiana.

“Grazie, sempre molto educata, risponde la fan in questione, non era un insulto, ma ti riveli per quello che sei”.

Finisce così? Nemmeno per sogno! La Venier è decisa ad avere l’ultima parola e infatti pochi istanti dopo scrive in risposta:

“mavaf……oooooo!!!!”

I commenti sono stati in seguito rimossi, ma non abbastanza in fretta. Gli screen si erano ormai diffusi in rete e ripresi da diverse testate giornalistiche online.

Che caduta di stile “Zia Mara”! Ce lo concedi?

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie