Mara Venier scoppia a piangere a Domenica In. “Non dovevate farmela”

Emozioni, lacrime e rose rosse. Si conclude così la stagione di Domenica In

Mara Venier scoppia a piangere durante la puntata conclusiva di Domenica In! Una sorpresa ha emozionato la conduttrice fino alle lacrime. E i telespettatori da casa che hanno seguito con tenera emozione la loro beniamina fino alla fine.

Zia Mara, in splendida forma nonostante l’infortunio che l’ha vista protagonista di una caduta sulle scale di casa, ha salutato il suo pubblico dopo una stagione ricca di soddisfazioni.

Grazie alla conduttrice veneziana Domenica In ha riconquistato lo smalto di un tempo, costringendo Mediaset a continui cambi di palinsesto per arginare gli ascolti.

In questa puntata conclusiva non sono mancate le sorprese, una delle quali, la più bella, ha interessato proprio Mara Venier.

Ieri infatti ricorreva l’anniversario di nozze con Nicola Carraro, l’imprenditore al quale Mara è legata da oltre 14 anni.

Mara Venier scoppia a piangere: arriva il marito in studio

Così, approfittando della presenza del cantante neomelodico Andrea Sannino, Carraro è arrivato in studio con uno splendido mazzo di rose rosse.

E mentre le note di “Abbraceme” preparavano l’atmosfera, Mara Venier non ha trattenuto lacrime di gioia.

Mara Venier, sorpresa inattesa

“Ragazzi, non dovevate farmela questa”, ha commentato zia Mara.

Mi commuovo ancora, è stato il giorno più bello della mia vita”, ha detto ricordando il 28 giugno del 2006.

Un finale insomma degno di un programma, lo dicevamo, che ha sbaragliato la concorrenza e fatto il pieno di ascolti.

Mara Venier ha saputo magistralmente tenere in piedi un’edizione che è stata funestata dagli eventi drammatici legati alla pandemia da Covid.

Domenica In non è mai mancata, eccetto una puntata, e pur rivoluzionando il palinsesto, ha saputo trasmettere vicinanza e calore alle famiglie italiane rinchiuse in casa per il lockdown.

Mara Venier prima di salutare gli italiani ha fatto anche qualche piccola anticipazione sull’edizione 2021 che dovrebbe partire tra settembre ed ottobre.

L’ultima per lei, ma ricca di sorprese e con un taglio ancor più personalizzato.

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: 

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie