fbpx

Mara Venier stronca il gossip su De Martino e la Marcuzzi con un video

La Venier pubblica sul suo profilo social un video che la riprende a cena con Alessia Marcuzzi e i rispettivi mariti

Mara Venier stronca il gossip su Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi. Con buona pace dei malpensanti. Si spera.

Ci voleva la conduttrice della fortunata stagione di Domenica In a spazzare via i dubbi che, sempre di più, aleggiano intorno al gossip dell’estate?

A vedere le storie pubblicate su Instagram da zia Mara sembrerebbe proprio di sì.

Di cosa stiamo parlando ? Dell’ormai famoso triangolo De Martino, Marcuzzi, Belen e della presunta storia e tresca tra la conduttrice romana ed il ballerino di Made in Sud.

Visto che non accenna a diminuire l’eco della questione, ci ha pensato bene Mara Venier a schierare l’artiglieria pesante!

Mara e Alessia sono amiche di vecchia data, ed i fan delle due ricordano di certo le cenette a casa Venier con i rispettivi mariti e i famosi spaghetti della primadonna di Domenica In.

Mara Venier stronca il gossip su Instagram

Mara Venier stronca il gossip su De Martino e la Marcuzzi pubblicando un video

Ora, proprio per tentare di mettere la parola fine alla bomba lanciata da Dagospia, zia Mara ha pensato bene di riportare su Instagram le immagini dell’ultima cenetta.

A voi il video che racconta un momento della serata e dove si respira un’aria allegra e distesa tra i quattro commensali.

Alessia Marcuzzi appare sorridente e rilassata e il marito, Paolo Calabresi, tipo più scontroso ed irritabile, mostra anch’egli un sorriso molto compiaciuto.

“Sto sempre a magnà”, si sente dire dalla Marcuzzi che ride felice.

“Era ora ragazzi”, le fa eco Mara ad intendere che non si vedevano da molto.

“Troppo tempo. Troppo, troppo tempo”, sottolinea Paolo Calabresi sorridente e sereno.

Basteranno queste immagini a fugare ogni dubbio? Presto per dirlo, anche perché ormai l’italia è divisa in due.

Da una parte coloro che pensano che la presunta storia clandestina tra De Martino e la Marcuzzi sia una bufala, e dall’altra chi crede sia lo scoop dell’estate 2020.

Alessia, dal canto suo, non solo ha sempre smentito la storia, così come De Martino tra l’altro.

Ma chi conosce un po’ più a fondo il carattere di Paolo Calabresi, marito della Marcuzzi, sa che non è tipo da sorrisini facili e accomodamenti dell’ultimo momento.

Basterà questo reportage di Mara Venier per mettere la parola fine a tutta la faccenda? Probabilmente no, ma chi vivrà … vedrà!

Articoli correlati: 

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie