Marco Carta si sposa, ecco tutti i dettagli sul matrimonio con Sirio

Marco Carta si sposa, lo ha annunciato proprio lui durante la puntata di Verissimo ripercorrendo la vita e la carriera insieme alla conduttrice Silvia Toffanin. Con lei non si scappa davanti a nessuna domanda, si risponde e basta. E proprio come è successo anche con altri artisti, Marco ha rivelato che a breve lui e Sirio convoleranno a nozze.

Forse il cantante non pensava di poterlo rivelare al mondo intero durante una semplice intervista su Canale 5 ma lo ha fatto. Sono subito arrivati milioni di commenti sui social di congratulazioni e felicitazioni da parte di fan che lo seguono dai tempi di Amici e che non possono che essere entusiasti per la notizia.

Marco Carta e Sirio si amano da anni. Nessuna data per le nozze perchè vogliono festeggiare con amici e parenti a fine pandemia

Marco Carta è fidanzato con Sirio da ormai 6 anni, sono affiatati, una coppia consolidata che ha trovato la felicità l’uno nell’altro. Non vedono l’ora di sposarsi e di fare coppia ufficialmente ma al momento non sanno ancora quando potranno muovere il passo più importante della loro vita.

A causa del covid non è stato possibile organizzare nulla, scegliere il luogo e la data. Ma di comune accordo hanno deciso che aspetteranno la fine della pandemia perché ci tengono in modo particolare a festeggiare insieme agli amici ed ai parenti. Carta dichiara di essere innamoratissimo di lui, del suo modo di fare e di essere.

Si sente realizzato grazie al sentimento che li lega da anni. Gli è rimasto accanto nei periodi belli ma soprattutto in quelli tristi e bui, non lo ha mai lasciato da solo, e viceversa. Dell’uomo non si sa molto. Sappiamo soltanto che si chiama Sirio e che non è un personaggio conosciuto.

Dopo il covid Marco vuole pensare soltanto alle cose belle

Non fa parte del mondo dello spettacolo, non vuole che si parli di lui perchè è molto riservato. La fama gli è arrivata all’improvviso per la relazione con Marco Carta. Nonostante tutto non è mai apparso né in tv né sui social. Inoltre stanno insieme da anni ma si è parlato di lui soltanto qualche mese fa, sono stati bravissimi perchè hanno vissuto il loro amore non del tutto alla luce del sole con problemi e limiti ma si sono comunque amati.

Dopo il covid Marco vuole pensare soltanto alle cose belle

Queste settimane non sono state felicissime per MarcoCarta, ma Sirio non lo ha abbandonato. Qualche tempo fa ha scoperto di essere positivo al covid. Lo ha subito comunicato ai fan affermando di stare bene, di avere soltanto qualche piccolo disturbo ma niente di più. Ha colto l’occasione per chiedere a tutti di stare attenti perchè l’attenzione e la cautela non sono mai abbastanza.

Lui pensava di essere stato pignolo in tutto eppure è stato contagiato non sa quando e da chi, ma è successo. I suoi follower gli hanno augurato una rapida guarigione e così è stato. Adesso vuole lasciarsi alle spalle anche questo ostacolo, che gli ha creato problemi a lavoro: il suo singolo non è uscito in tempo.

Condividi: