Maria De Filippi cede al fascino dei gioielli: il bracciale indossato a C’è Posta Per Te ha un prezzo “esagerato”, commenta sbigottito il pubblico

Lo stile minimal chic di Maria De Filippi scelto per la settima puntata di C’è Posta Per Te ha destato una certa curiosità nel pubblico da casa, che si è soffermato su un dettaglio ad effetto: un prezioso bracciale al polso della conduttrice.

Per condurre il popolare people show, la presentatrice di Mediaset punta come sempre su un look elegante ma sobrio, come ha fatto nel corso della settima puntata, quando si è presentata in studio con un tailleur rosso che ha trovato il gradimento di molti.

Se a C’è Posta Per Te, la De Filippi sfoggia su uno stile più femminile ed elegante, invece al timone di Amici e di Uomini e Donne preferisce vestire dei panni più casual.

In trasmissione, Maria De Filippi non solo ha raccontato le storie protagoniste della puntata, ma ha anche accolto degli ospiti importanti quali: Stefano De Martino e Renato Zero, protagonisti di due racconti toccanti.

Ma i telespettatori più attenti e critici hanno notato un particolare nel look della conduttrice, che ha fatto parlare non poco il popolo del web.

Per completare il suo sofisticato outfit all’insegna di uno stile chic ma non eccessivamente elegante, Maria De Filippi ha sfoggiato un accessorio prezioso.

quanto costa il bracciale indossato da Maria ce Posta Per Te
Instagram / Manuel Di Gioia

Maria De Filippi: il bracciale Cartier indossato a C’è Posta Per Te dal valore stellare

La conduttrice di C’è Posta Per Te ha infatti sfoggiato un bracciale che non è passato inosservato al suo polso.

Un gioiello apparentemente discreto, viste le sue dimensioni, ma che invece ha un prezzo da capogiro.

Si tratta infatti di un accessorio prezioso e griffato: un bracciale firmato Cartier che ha un prezzo stellare, infatti il suo valore economico è pari a 10700 euro.

Un prezzo che secondo molti telespettatori è da ritenere “esagerato”, e questo scivolone non è piaciuto molto a chi ammira la sobrietà di Maria De Filippi.

Ma questa volta la conduttrice pare si sia lasciata affascinare dal bracciale Cartier, che ha scelto di sfoggiare per completare il suo look serale durante la conduzione di C’è Posta Per Te.

Condividi: