fbpx

Maria De Filippi contro Selvaggia Lucarelli, ma rivela: “Ho guardato Ballando con le Stelle”

Ma nonostante la sfida del sabato sera che le vede l’una contro l’altra, Maria De Filippi e Selvaggia Lucarelli si mostrano serene e cortesi

Maria De Filippi contro Selvaggia Lucarelli sì, ma in una sfida tutta da gustare! Con la fine dell’estate e il ritorno dei ritmi di vita invernali è ripartita la classica sfida Tv del sabato sera.

Con i due programmi che, a suon di share, si giocano la palma di programma più seguito.

Stiamo parlando di “Ballando con le stelle” su Rai 1 e ” Tu Si Que Vales, il format di sfide avvincenti in programma su Canale 5.

Nonostante la concorrenza serrata, i rapporti personali tra le due prime donne, Selvaggia Lucarelli e Maria De Filippi, sono molto educati.

Come ha di dimostrato l’intervista su Radio Capital che la Queen Mary ha concesso alla rivale del sabato sera.

Maria De Filippi contro Selvaggia Lucarelli

Maria De Filippi contro Selvaggia Lucarelli

“Il sabato sera siamo l’una contro l’altra, per il resto ci si vuole bene ” ha confermato la polemica giornalista che, proprio poco tempo fa, aveva tirato in ballo alcuni programmi di Mediaset sulla vicenda del giovane Willy Duarte.

“Quei quattro sono la copia estetica di parecchi tronisti di Maria De Filippi, nonché di rapper, di calciatori e di svariati vicini di casa” aveva detto la Lucarelli a proposito dei presunti autori della brutale aggressione.

Dal canto suo la conduttrice punta di diamante di Mediaset, che non aveva risposto alla provocazione della Lucarelli, ha confermato la stima reciproca, aggiungendo di guardare Ballando con le Stelle.

” Io guardo su e giù, tu non puoi, ma io sì perché noi siamo registrati, e quindi guardicchio da una parte e dall’altra…“

Impassibile alle provocazioni

La moglie di Maurizio Costanzo è donna che difficilmente si scompone. È infatti abituata ad incassare con stile anche le critiche più dure che vengono fatte a diversi programmi in onda su Canale 5.

Sorridendo, Maria ammette che quando Temptation Island, altro format di successo delle reti Mediaset, viene chiamato “l’isola delle corna” sorride e non fa caso a queste frecciate.

“È un racconto di vita di coppie”, dice Maria De Filippi a Selvaggia Lucarelli a proposito di Temptation Island.

La sfida continua dunque, e siamo curiosi di vedere cosa deciderà il solo giudice di questa competizione televisiva: il pubblico!

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie