Maria De Filippi presenta i nuovi tronisti: Massimiliano Mollicone e Giacomo Czerny

Maria De Filippi presenta i due nuovi tronisti che siederanno al posto di Davide Donadei e Gianluca De Matteis. Durante la puntata di ieri infatti, abbiamo potuto vedere la scelta di Davide ricaduta sulla corteggiatrice Chiara.

Il loro percorso durante più di quattro mesi è terminato per il meglio, mostrando Maria De Filippi molto contenta ed emozionata per il trono di Davide. Inaspettatamente però, la stessa conduttrice durante la puntata di oggi presenterà anche i due nuovi tronisti maschi che termineranno il loro percorso verso Giugno.

I due ragazzi scelti dalla redazione per partecipare al trono classico di Uomini e Donne sono: Massimiliano Mollicone e Giacomo Czerny. Entrambi i ragazzi sono molto giovani e Maria De Filippi per dare la possibilità a casa di conoscerli meglio, ha mandato in onda il loro video di presentazione. Conosciamo meglio anche noi i due nuovi tronisti!

Maria De Filippi presenta i nuovi tronisti: Massimiliano Mollicone e Giacomo Czerny

Come primo ragazzo Maria De Filippi ha fatto scendere Massimiliano Mollicone. Il suo video di presentazione ha mostrato fin da subito un ragazzo semplice e che ha dovuto affrontare tante difficoltà nel corso degli anni passati.

Massimiliano ha 20 anni e vive a Nettuno in provincia di Roma, insieme alla sua mamma. La sua famiglia è composta da lui, dalla madre e dalla sorella che da poco lo ha resto zio di una piccola nipotina. Quando Massimiliano aveva solamente 13 anni, suo padre e andato via di casa abbandonando la famiglia in condizioni molto difficili.

Proprio per questo, il ragazzo fin da piccolo ha deciso di andare a lavorare e a 16 anni già faceva il muratore, il pizzaiolo, il barista e nel corso degli anni anche il cameriere. Ora il suo impiego lo vede protagonista di alcuni lavoretti nell’ambito della moda ma lavora principalmente in una concessionaria automobilistica.

Maria De Filippi

Nel suo video di presentazione Massimiliano Mollicone cerca una ragazza sincera, onesta ma soprattutto che riesca a farlo innamorare fin dal primo sguardo.

Come secondo tronista del trono classico di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha presentato Giacomo Czerny. Originario di Sarzana ha 25 anni e vive con i suoi genitori, e insieme ai suoi due fratelli. Ha studiato nella Scuola Nazionale del Cinema Indipendente a Firenze e la sua grande passione è proprio quella del videomaker.

Giacomo Czerny ha sottolineato anche la sua grande passione per l’arte e cinematografica trasmessa proprio da suo papà. La sua grande passione sono anche i tatuaggi che, sempre più spesso si disegna da solo. A Uomini e Donne il giovane tronista cerca una ragazza semplice ma soprattutto spontanea e pronta ad innamorarsi veramente.

Condividi: