fbpx

Maria Grazia Cucinotta scopre le gambe e fa impazzire il web. L’attrice siciliana a 52 anni è più sensuale che mai

Maria Grazia Cucinotta come donna riesce a dare di sé l'immagine di moglie, madre e di femme fatale dalla sensualità disarmante

Per Maria Grazia Cucinotta, classe 1968, il tempo sembra non passare, la sua bellezza è ancora prorompente ed incanta i suoi estimatori, come testimonia una delle sue ultime foto postate su Instagram.

La bella attrice siciliana ha ancora una volta incantato tutti con la sua femminilità.

Di recente la Cucinotta ha mandato in visibilio il web con degli scatti social in cui la fa da padrona tutta la sua sensualità.

La diva del cinema nostrano è molto seguita sui social, dove è solita pubblicare tramite il suo profilo Instagram degli scatti privati e non solo.

Infatti Maria Grazia Cucinotta ama intrattenere un rapporto diretto con i suoi fan. Ecco il motivo delle sue condivisioni social, che rivelano il largo uso di questo canale da parte della famosa attrice italiana, molto nota ed invidiata anche all’estero.

Infatti non solo in Italia gli uomini impazziscono per le donne dalla bellezza mediterranea.

Maria Grazia Cucinotta
Maria Grazia Cucinotta / Instagram

Maria Grazia Cucinotta e la foto in bianco e nero che manda in visibilio i suoi fan

Maria Grazia Cucinotta sta vivendo un periodo davvero armonioso, visto che ha da poco festeggiato 25 anni di matrimonio con il marito Giulio Violati.

La loro storia d’amore normale, pulita e difesa da ogni tipo di gossip, è riuscita ad arrivare ad un traguardo importante: le nozze d’argento.

Alle soddisfazioni della vita privata si aggiungono quelle conquistate nel corso della sua lunga carriera. Oggi la sua immagine da diva si riconosce anche a livello internazionale.

Come donna ed attrice, Maria Grazia Cucinotta incanta i suoi seguaci con delle foto in cui traspare tutta la sua sensualità.

Accanto a degli scatti nostalgici spesso la Cucinotta pubblica delle foto di repertorio, ma anche alcuni scatti più personali di vita privata e lavorativa.

Come donna riesce a dare di sé l’immagine non solo di moglie e di madre, ma anche di femme fatale dotata di una sensualità disarmante.

L’attrice è molto seguita sui social, sono più di 400mila i suoi follower su Instagram, in forte ascesa.

Così ogni sua pubblicazione è accolta da una pioggia di like e di commenti positivi e di giudizi pieni di ammirazione.

Nel caso della foto in bianco e nero dell’attrice messinese, questa è stata accolta dai suoi fan con grande partecipazione ed una sorta di venerazione.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie