GF Vip. Maria Teresa Ruta al vetriolo contro Lorella Cuccarini: pungente commenta: “Non la vorrei vedere nemmeno al supermercato”

Il nome di Lorella Cuccarini è rispuntato dentro la Casa del GF Vip: Maria Teresa Ruta lo ha fatto nel corso di un gioco.

In precedenza la maestra di Amici era stata citata qualche mese fa da Tommaso Zorzi, che l’aveva menzionata per la prima volta all’interno della Casa.

In quella circostanza Lorella Cuccarini dopo essere stata chiamata in causa aveva replicato sui social.

Ora la maestra di Amici è stata citata da Maria Teresa Ruta nel corso del late show, un momento di intrattenimento nel reality durante il quale Zorzi conduce un quiz, trovando negli altri coinquilini spalle e concorrenti.

Dopo che la Ruta si è lasciata sfuggire il nome della Cuccarini sui social si sono scatenate le critiche rivolte prima di tutto al giovane influencer milanese, accusato di essere “presuntuoso”, in quanto si sentirebbe già pronto per vestire i panni di showman.

Maria Teresa Ruta velenosa

Maria Teresa Ruta velenosa nei confronti di Lorella Cuccarini

Ma nel corso del GF late show non sono piaciuti alcuni commenti fatti dai vip che partecipano in vari ruoli al format, che comunque è calamitato dalla presenza di Tommaso Zorzi.

Infatti tanti internauti sui social hanno lasciato commenti a tal proposito, suggerendo anche di cambiargli nome e di chiamarlo “Tz late show”.

Nelle vesti di concorrente, Maria Teresa Ruta si è lasciata andare di recente a delle esternazioni senza filtri.

Nel corso del GF late show è stata introdotta l’intervista al vippone eliminato, ma a fare da contorno a questo momento ludico ci sono anche dei nuovi giochi come ad esempio il Gira la Ruta.

Proprio sottoponendosi dalla grande ruota che gira, Maria Teresa Ruta è stata costretta a prendere parte al gioco “obbligo o verità” rispondendo a delle domande spinose.

Tra gli interrogativi rivolti alla Ruta da Zorzi non è passato inosservato un imbarazzante quesito:

“Dimmi una collega con la quale hai litigato, che non vorresti incontrare nemmeno in cassa al supermercato”.

Sottoposta al Gira la Ruta, la gieffina non ha avuto problemi a fare un nome così alla domanda ha replicato:

“Colleghe che non voglio incontrare ne ho tante, ma non ci ho litigato… Perché sai, ho un buon carattere”.

Poi Maria Teresa Ruta si è sbottonata e così ha esclamato tagliente: “La Cuccarini!”.

Il pubblico del GF Vip si attende una replica da parte di Lorella Cuccarini, che non si è mai tirata indietro quando si tratta di replicare a tono ai suoi colleghi del mondo dello spettacolo.

Condividi: