fbpx

Maria Teresa Ruta, il suo dramma al GF Vip: “Hanno tentato di stuprarmi, non l’ho mai detto a nessuno”

Un ricordo drammatico che Maria Teresa Ruta sente di dover tirar fuori con gli inquilini della casa

Maria Teresa Ruta parla del suo dramma al GF Vip. Un momento che poco ha a che fare con le urla scatenate degli inquilini, le trame, il trash di un programma da tanti definito di basso livello.

Chi segue il Grande Fratello Vip conosce le dinamiche che si vengono a creare all’interno della casa, dopo un certo periodo di tempo. I concorrenti parlano della loro vita e raccontano anche fatti sconosciuti al grande pubblico.

Mostrano senza filtri spezzoni della loro vita, e aprono ai telespettatori anche le porte dei loro segreti e delle loro fragilità.

È quanto accaduto a Maria Teresa Ruta, che ha raccontato un episodio drammatico della sua vita.

Maria Teresa Ruta, dramma al GF Vip

Maria Teresa Ruta parla del suo dramma al GF Vip

Un tentativo di stupro subito quando la giornalista e presentatrice aveva 20 anni.

“Non l’avevo mai detto a nessuno”, confessa la Ruta a Tommaso Zorzi, che ascolta attonito la drammatica verità della compagna di avventura.

Il racconto e lo sfogo improvviso della Ruta hanno fatto calare momenti di tensione e di grande partecipazione all’interno della casa più spiata d’Italia.

“Sono fortunata, ho una famiglia stupenda quindi… Non si può volere tutto nella vita, però ho questa cosa che mi porto dentro”, dice Maria Teresa mentre non riesce a trattenere le lacrime.

Comprensibile lo stupore e l’ incredulità da parte della regia e dello staff tecnico del Grande Fratello che, prima di passare ad inquadrare il giardino della casa, hanno raccolto la confessione della Ruta.

Il sostegno di Maurizio Costanzo

“Maurizio Costanzo mi ha detto ‘Maria Teresa tu non darai mai il 100% tuo se non vai in analisi, se non ti risolvi questo problema’ – prosegue la 60enne giornalista mamma di Guenda – Aveva ragione, ma io gli ho detto ‘Io non voglio sapere, non voglio sapere cosa è successo nel mio passato. Io mi dimentico tutto quello che di brutto può essere successo, non voglio sapere” .

Maria Teresa ha così rivelato un segreto portato con sé per lunghi, interminabili anni.

Il momento che la Ruta sta vivendo all’interno del reality non è certo dei più facili, nonostante la presenza della figlia Guenda Goria.

Testimonianza la lite, molto accesa, avuta con Matilde Brandi.

“Sono invidiosa di Matilde (Brandi, ndr) evidentemente, non è da me comportami cosi”, ha ammesso Maria Teresa.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie