Contatori visite gratuiti

Marica Pellegrinelli e la rivelazione che non ti aspetti: “Amo Eros Ramazzotti più di prima” e racconta i motivi della separazione

Marica Pellegrinelli shock, in un’intervista ha dichiarato di amare il suo ex marito, Eros Ramazzotti, molto più di prima, anche se in forma diversa

Marica Pellegrinelli shock, la modella si confessa al Corriere della Sera

Marica Pellegrinelli shock, la modella trentunenne bergamasca, in un’intervista al Corriere della Sera ha parlato ancora del suo rapporto ultra decennale con Ramazzotti, oltre che dei vari flirt che le vengono affibbiati dai vari giornali di gossip.

La storia con il cantante romano è finita da più di un anno, ma Marica Pellegrinelli shock ha senza giri di parole confessato di amarlo ancora, anzi forse più di prima.

La modella si è unita in matrimonio con Eros Ramazzotti quando era appena ventunenne, si è calata appieno nella vita dell’artista, entrando nel suo entourage artistico e collaborando a tutte le sue iniziative, dalle quali – afferma – dipende la vita di molte persone.

Questa esperienza però così totalizzante, sembra aver fatto accantonare così tanto le sue aspirazioni personali, da aver causato una insoddisfazione dilagante che ha fatto allontanare i due.

Marica Pellegrinelli si confessa

Marica Pellegrinelli shock: la dichiarazione

«Gli amori non finiscono. Io amo Eros, ma a un certo punto ti rendi conto che l’amore ti deve fare star bene e se non ti porta a essere felice e a realizzarti forse è meglio cercarlo in un’altra forma.

Il nostro è stato un legame molto bello, ci siamo dati tanto, è un capitolo della mia vita che esiste ancora perché è sempre nella mia famiglia, comunque condividiamo le nostre case.

Le persone cambiano e vale anche per lui. La nostra separazione è una cosa privata».

E incalza in quella che appare essere la vera rivelazione shock:

«Forse lo amo più di prima perché è stato molto doloroso separarci»

«Mi sono ritrovata compagna/moglie a 23 anni, un ruolo abbastanza impegnativo, poi ho avuto due figli. Ho preferito fare la modella perché non volevo espormi troppo.

Quando ti avvicini a un uomo così grande, tutto quello che hai fatto prima sparisce. Io comunque a 21 anni avevo già imbastito e fatto tante cose di qualità».

Marco Borriello? Solo un amico

L’ex signora Ramazzotti risponde anche ad una domanda circa i suoi flirt che le sono stati accollati negli ultimi mesi.

In particolare quello con il calciatore Marco Borriello, ex di Belen Rodriguez, sostenendo si tratti solo di un amico e che attualmente è molto impegnata con i suoi figli e riconosce di aver già amato troppo in passato.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie