Il marito di Eva Henger provoca la Marcuzzi su De Martino: “Ecco perché non fai la morale”

Sul gossip più chiacchierato dell’estate interviene anche il produttore che scaglia frecciatine dal suo profilo social

Il marito di Eva Henger provoca la Marcuzzi. Arriva da Massimiliano Caroletti, marito di Eva Henger, un’ulteriore frecciatina al gossip più piccante dell’estate 2020.

Parliamo del presunto flirt tra De Martino e Alessia Marcuzzi che sta letteralmente occupando le prime pagine del gossip di questi giorni.

Ma, cosa c’entra Caroletti con la storia tra il conduttore di Made in Sud e la conduttrice di Mediaset?

Molti di voi ricorderanno bene le polemiche scoppiate in seguito alla partecipazione di Eva Henger, moglie di Caroletti, all’edizione 2018 de L’Isola dei Famosi. Edizione condotta proprio da Alessia Marcuzzi.

Quello che i giornali ribattezzarono come “canna gate”, ovvero l’accusa che l’ex attrice a luci rosse Eva Henger fece alla direzione del programma e a Alessia Marcuzzi.

La moglie di Caroletti ebbe un duro faccia a faccia con la Marcuzzi, conduttrice del reality, e proprio ricordando questo Caroletti è intervenuto su Instagram.

Il marito di Eva Henger provoca la Marcuzzi

Con una Storia che lascia poco spazio ai dubbi Caroletti scrive:

Per non dimenticare: “Eva non fare la morale a me, perché io a te non l’ho mai fatta”. E te credo”, aggiunge sarcastico il produttore romano!

Il marito di Eva Henger provoca la Marcuzzi

Il portale Dagospia che segue passo passo l’evolversi della vicenda racconta di un Caroletti molto ironico e con la memoria altrettanto chiara.

Il marito dell’ex infermiera di origini ungheresi, passata poi ai film a luci rosse prima di diventare opinionista dei salotti di Barbara D’Urso, non dimentica la polemica che vide protagoniste la moglie e Alessia Marcuzzi.

Che, dal canto suo, per ora tace ed anzi sembra aver trovato persino il supporto e la complicità di Belen!

“Solo due parole per commentare quello che state leggendo in questi giorni. Con Alessia ho un bellissimo rapporto di stima reciproca. Non è mai successo niente del genere, nessun messaggio, nessun iPad”, scrive la modella argentina.

“Continuo sempre a non capire la motivazione per la quale si inventino cose del genere. Decideremo come muoverci perché trovo assurdo e di cattivo gusto leggere le ca***te che ho letto in questi giorni”.

Interessante questa uscita di Belen che sembra voler mettere la parola fine al triangolo estivo più avvincente di sempre.

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: 

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie