Massimiliano Morra tradisce Rosalinda Cannavò: “La storia con Andrea Zenga? Tutta strategia”, sbotta a Live Non è la D’Urso

Massimiliano Morra ha espresso il suo scetticismo nei confronti della neo coppia targata Cannavò-Andrea Zenga, lanciandosi in un giudizio sprezzante.

L’ex concorrente del GF Vip, ospite a Live – Non è la D’Urso, dopo aver assistito al primo bacio davanti alle telecamere dalla coppia ha commentato la liaison.

Il suo parere sposa in pieno il giudizio di Dayane Mello che per prima ha parlato di “strategia”.

Anche Massimiliano Morra dubbioso sulla sincerità del rapporto tra Rosalinda Cannavò ed Andrea Zenga, si è detto apertamente perplesso.

Già dentro la Casa, la modella brasiliana si era scagliata contro l’attrice siciliana, e nel corso di un duro confronto ha ammesso che per lei il flirt con Zenga sarebbe legato ad una presunta strategia.

Anche Morra ha parlato di strategia a Live – Non è la D’Urso, mettendo nel suo mirino la neo coppia:

“Io mi accodo esattamente a Dayane. Rosalinda è entrata nella casa parlando del suo fidanzato, innamoratissima.

Poi, guarda caso, a quindici giorni dalla fine del Grande Fratello perde la testa per Andrea. A me sa molto di strategia”.

Il parere di Massimiliano Morra

Il parere di Massimiliano Morra su Rosalinda Cannavò, che sposa quello di Dayane Mello

Ma ad osteggiare la coppia in prima linea si è schierata un’agguerrita Dayane Mello che non ha taciuto, e così ha reso noto il suo parere sulla coppia, accanendosi contro Rosalinda Cannavò.

Nel corso di uno scontro tra le due amiche-nemiche sono volati stracci: dopo la furiosa querelle le due hanno preso le distanze.

Le accuse della modella brasiliana hanno deluso la Cannavò che ha ammesso di essere rimasta spiazzata dal comportamento della Mello, la quale ha insinuato sospetti sulla sua relazione con Andrea Zenga.

La Mello durante il confronto con l’attrice ha dichiarato sfrontata davanti al resto dei coinquilini:

“Ormai è la coppia che vince qua dentro, mica l’amicizia!”.

Fuori dalla Casa del GF Vip, le parole della Mello hanno trovato un portavoce in Massimiliano Morra, che ha abbracciato la sua posizione sulla coppia.

In particolare, l’ex gieffino con convinzione ha affermato che Zenga verrebbe solo ‘usato’:

Rosalinda si sta rendendo conto che potrebbe rischiare di essere nominata, e la storia con lui le è più confortevole”.

Condividi: