fbpx

GF Vip. Matilde Brandi si scaglia contro Maria Teresa Ruta: “Smettila di fare la vittima”, esplode furiosa

Ennesimo scontro tra le bionde concorrenti della Casa del Grande Fratello che non riescono a trovare un punto di incontro

Matilde Brandi si scaglia contro Maria Teresa Ruta. Ma è solo uno dei tanti scontri che le vede protagoniste all’interno della Casa del GF Vip.

Come da copione si formano alleanze, si creano rivalità, si mettono in scena veri e propri duelli rusticani.

Non dimentichiamo infatti che la presenza all’interno della Casa,  porta lauti guadagni ai concorrenti in gara. Maria Teresa Ruta e Matilde Brandi comprese.

Secondo il resoconto della rivista Money i compensi variano a seconda del grado di notorietà dei partecipanti, di quanto, insomma, sono Vip o meno.

Ma, per avere un’idea del tutto, si può arrivare anche a diecimila euro a settimana!

Ecco perche litigate, scontri e alleanze sono finalizzati a mantenere ben salda la posizione all’interno del reality.

Fatta questa precisazione, nelle ultime ore lo scontro tra Maria Teresa Ruta e Matilde Brandi si è fatto molto acceso.

“Mi ero alzata e le avevo detto ‘Sotterriamo l’ascia di guerra”, dice Maria Teresa che, all’interno della Casa sembra essere quasi del tutto emarginata dagli altri protagonisti.

Al suo fianco però si è schierata la figlia Guenda, sino ad ora abbastanza appartata dal vivo della trasmissione.

Sibillina la risposta della ex ballerina che, rivolta alla Ruta, le chiede spiegazioni sulle votazioni per le nomination.

Matilde Brandi si scaglia contro Maria Teresa Ruta

Matilde Brandi si scaglia contro Maria Teresa Ruta

“Maria Teresa non sei una vittima, non passare per vittima. Ma allora perché non mi voti? Perché vuoi passare per brava sotto gli occhi degli altri?”, chiede una polemica Matilde all’indirizzo della Ruta.

“Tu sei un’anima della Casa, ma non ho mai detto a nessuno di nominarti“, prova a giustificarsi Maria Teresa che, dicevamo, raccoglie il sostegno della figlia.

“Io ti ho votata perché mi è dispiaciuto il gesto che hai fatto, quando mamma è venuta a stringerti la mano e tu non l’hai abbracciata“, dice molto secca Guenda Goria.

Ma la Brandi non ci sta e ribatte convinta:

“Non voglio che passiate da vittime perché non lo siete“.

Lo sfogo con Alfonso Signorini

“A me spaventa che il gruppo sta diventando sempre più branco e sta diventando aggressivo nei confronti di chiunque non ne faccia parte o porti un pensiero differente“, dice la Ruta nel confessionale del Grande Fratello Vip ad Alfonso Signorini .

Il gruppo sarebbe una sorta di alleanza capeggiato da Pierpaolo, Enock, Andrea, Matilde, Elisabetta Gregoraci. Che, a modo loro, provano a conservare il posto all’interno della Casa ed il prezioso cachet!

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie