Una matrigna pretende che il fidanzato “si liberi” di sua figlia di 4 anni o che la abbandoni in adozione perché assomiglia troppo alla madre morta

La donna protagonista di questa storia ricorda la matrigna cattiva delle fiabe, visto che mossa da una forma malsana di gelosia ha messo alle strette il fidanzato intimandogli di liberarsi di sua figlia di 4 anni.

La matrigna in questione incarna in pieno l’archetipo del personaggio crudele che viene descritto nei celebri film animati della Disney.

Questa donna pretenderebbe che il suo fidanzato abbandoni la figlia per un motivo alquanto capriccioso: la piccola assomiglia troppo a sua madre morta.

Una storia resa nota sul web dalla stessa donna, che in un post condiviso sui social e riportato da The Mirror si è rivolta agli utenti per chiedere loro dei consigli, per liberarsi della figliastra di 4 anni.

Il suo messaggio è stato poi condiviso su Facebook da una signora rimasta anonima, diventando molto popolare sul web.

Nel post la donna ha descritto la sua situazione rivelando di essere incinta di 7 mesi.

Nel suo racconto ha spiegato che tutto andava bene con il fidanzato, ma ha poi svelato un dettaglio: non è mai riuscita a tollerare la figlia di 4 anni del partner.

La madre della piccola è morta, ed il suo fidanzato è la sola persona che può prendersi cura della figlia di 4 anni.

La matrigna ha spiegato in suo difesa che ha chiarito sin da subito la sua posizione con il compagno, precisandogli che non sarebbe stata amorevole con la piccola nello stesso modo in cui lo sarebbe stata con un loro figlio.

Questa matrigna vuole che il suo fidanzato abbandoni la figlia
immagine di repertorio

La reazione degli utenti al post della matrigna che vuole che il fidanzato “si liberi” di sua figlia di 4 anni

La donna nel suo post ha inoltre confessato cosa prova nei confronti della figlia del fidanzato: “Ad essere perfettamente onesta, mi infastidisce”.

Gli utenti del web chiamati in causa da questa matrigna, che si è sfogata su alla ricerca di un aiuto per convincere il fidanzato a sbarazzarsi della figlia di 4 anni, hanno replicato in modo controverso al suo post.

Per giustificare la sua posizione di ostilità nei confronti della piccola, la donna ha sostenuto che vorrebbe che il padre del bambino che aspetta non si preoccupi solo di sua figlia di 4 anni.

Non sono una persona cattiva, sto solo cercando di prendermi cura di mia figlia e di assicurarmi che ottenga l’attenzione di suo padre senza che si intrometta sua ‘sorella maggiore'” – ha ribadito la matrigna.

Le sue parole hanno scioccato gli internauti, tanti hanno commentato che è normale per una mamma condividere una relazione straordinaria con suo figlio, ma ciò non giustifica il voler sacrificare una bambina innocente per assicurarsela.

Diversi utenti non hanno esitato a esprimere il loro disappunto per l’egoismo di questa matrigna commentando con sdegno:

“Questa bambina ha perso sua madre ed ora vuoi che perda il suo papà? Spero che rompa con te”.

La crudeltà di questa matrigna è stata tacciata da qualcuno come surreale tanto da spingerli a dubitare che si trattasse di un racconto vero.

Ma per sostenere una storia del genere è intervenuta un’utente che ha rivelato che anche lei è stata vittima di una situazione simile alla bambina, e che le persone possono essere davvero crudeli.

Condividi: