Maurizio Costanzo furioso con Belen e la Moric: ”Chi parlerà ora?”

Dopo la pace tra Belen e Nina Moric avvenuta durante una serata a Capri, il noto conduttore critica l’atteggiamento che hanno tenuto in quell’occasione

Maurizio Costanzo furioso con Belen e la Moric per l’atteggiamento non consono che hanno tenuto durante una serata a Capri. Ma cosa è accaduto?

A molti di voi saranno noti i dissapori sempre esistiti tra la Rodriguez e la modella croata. Scontri e polemiche consumati addirittura nelle aule dei tribunali.

Gli attriti risalgano ai tempi della relazione di Belen con l’ex marito di Nina, Fabrizio Corona. Una relazione che, evidentemente, poco piaceva alla Moric.

Ma da allora molta acqua, e molti amori, sono passati sotto i ponti ed ecco che le due hanno pensato bene di sotterrare l’ascia di guerra e riconciliarsi.

Un proposito lodevole, certo, è allora perché Maurizio Costanzo è furioso con Belen e la Moric?

È presto detto. Mentre il “trattato di pace veniva firmato”, la showgirl e la modella si sono abbracciate e baciate a più riprese. La scena è stata prontamente immortalata in foto e video dai paparazzi presenti nel locale.

Belen e Nina Moric

Costanzo critica severamente Belen e Nina

Immagini e video che sono arrivati fino al buon Costanzo che ha trovato quegli abbracci assolutamente fuori luogo.

“Credo che chi ha un ruolo pubblico debba stare attento il doppio a dare il buon esempio”, ha tuonato Costanzo.

In effetti le norme anti Covid stabilite dal governo e ancora in vigore, vietano gli abbracci senza mascherina. Belen e Nina sono andate anche oltre, scambiandosi baci a stampo per tutta la serata.

“Chi avrà mai il coraggio di parlare di un nuovo lockdown a quelli che hanno dovuto chiudere le attività per mesi o a quelli che hanno perso lavoro e denaro?”, prosegue Costanzo.

Pensiamo anche a come reagirebbero le famiglie che hanno perduto i loro cari”.

La critica a Belen e Nina riguarda dunque quel distanziamento sociale ancora previsto. E necessario se pensiamo che le ultime notizie riportano un aumento dei casi di contagio in varie parti del mondo. Italia compresa.

Potrebbe inoltre interessarvi leggere:

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie