fbpx

Mauro Coruzzi è guarito, ma è irriconoscibile. È molto dimagrito e si mostra ai suoi fan con un nuovo look

Il conduttore che sul proprio profilo Instagram pubblica una foto del prima e dopo il suo dimagrimento, incita il pubblico a non mollare, ma a rialzarsi. Sempre

Buone nuove! Mauro Coruzzi è guarito ed è irriconoscibile. Il popolare conduttore, più noto al pubblico con il nome d’arte Platinette, è molto dimagrito ed ha cambiato completamente look.

Platinette è un personaggio molto amato. Mauro ha saputo dosare calore, colore e quella schiettezza pungente e maliziosa che lo caratterizza.

A settembre aveva lasciato tutti di stucco annunciando il suo ritiro dalle scene.

“Ho un brutto male e devo combatterlo”, annunciava il conduttore visibilmente commosso.

“Dopo una vita piena di impegni, tra radio, tv, cinema, musica, devo combattere un difficile male che mi ha colpito e che porto dentro di me.

Si tratta del mangiare compulsivo, anche quando non se ne ha realmente bisogno”, spiegava Platinette.

“L’ultimo anno è stato difficile, le ultime puntate della scorsa edizione di ItaliaSì! trascinavo una gamba e non volevo essere visto da nessuno.

Ringrazio la discrezione delle amiche che hanno rispettato la mia privacy, ma il male va estirpato”. 

Devo riguadagnare la mia vita. E devo lavorare su di me, ho adottato un regime alimentare molto severo, e oggi, alla partenza di ItaliaSì!, devo spiegare a tutti che posso permettermi di fare solo percorsi più brevi di questo: prima rimetterò a posto le mie fondamenta, poi magari ci rivediamo”.

Ed ha mantenuto la promessa. È tornato.

Finalmente Mauro Coruzzi è guarito, ma è irriconoscibile!

Mauro Coruzzi è guarito ma è irriconoscibile

Dopo essersi sottoposto ad un regime alimentare severissimo, appare visibilmente alleggerito e anche la sua salute è molto migliorata. Quella fisica e quella emotiva.

Il dimagrimento è eccezionale, e il look completamente diverso, stupiscono piacevolmente i fan che lo seguono con affetto.

Sorride nelle foto e durante le interviste. Appare in splendida forma ed è un piacere vederlo così.

“Darsi per vinti significa restare sdraiati per tutta una vita: non c’è nulla di più noioso del non tentare nemmeno di rialzarsi”, dice oggi Mauro ed è un messaggio importante quello che più o meno consapevolmente lancia a tutti noi.

Mauro si è rialzato e merita un ennesimo applauso. Il più bello.

Non perdete:

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie