Advertisement

Meghan Markle incinta del secondo figlio. A breve la conferma ufficiale

Advertisement

Meghan Markle incinta del secondo figlio e la notizia fa il giro del mondo. A pochi giorni da quella che i media britannici hanno ribattezzato “Megxit” le vicende di Harry e Meghan continuano a tenere banco.

Al centro di queste attenzioni ci sono sia il piccolo Archie che, udite udite, un possibile fratellino o sorellina.

Secondo fonti vicine ai reali inglesi e ad uno dei tabloid più letti, “È opinione comune che un secondo bambino sia sicuramente in programma per Harry e Meghan”.

Meghan Markle incinta del secondo figlio

Meghan Markle incinta del secondo figlio, l’annuncio ufficiale

“Una volta che la coppia si sarà ufficialmente dimessa dai propri doveri reali, si dovrà solo capire quando e non ‘se’ arriverà l’annuncio”.

In attesa dunque che scocchi la data del 31 marzo, quella che segnerà il definitivo addio dei Duchi di Sussex dalla Corona britannica, i riflettori sono puntati continuamente su Harry e Meghan.

E in questi giorni sta proseguendo la battaglia a distanza tra la Regina e la riottosa moglie di Harry.

La prima mossa l’ha fatta Meghan non partendo dal Canada con il marito, impegnato in una serie di appuntamenti già fissati da tempo.

Il secondogenito di Lady Diana è arrivato a Edimburgo con un normale volo di linea, e ha presentato un’iniziativa eco-friendly legata proprio al mondo dei viaggi.

Quindi, prima di duettare con Jon Bon Jovi, ha presenziato a una iniziativa dedicata ai veterani di guerra.

Meghan lo raggiungerà la prossima settimana, annunciando però che il piccolo Archie, di 9 mesi, rimarrà in Canada affidato alle cure della tata dei Sussex e di Jessica Mulroney, grande amica della madre.

Un duello a distanza tra le due donne che, sempre secondo la stampa inglese, evidenzia il desiderio di togliersi dalle attenzioni continue della Regina da parte della ormai  Duchessa di Sussex.

Proprio la prima gravidanza, e la nascita di Archie, sarebbero i motivi che hanno spinto Harry e consorte a dire addio agli impegni e ai protocolli di corte.

Non perdete:

CONDIVIDI ☞