Meghan Markle, nuova vita in Canada senza corona

Libera dalle regole di corte, l’ex attrice torna a risplendere. Semplicemente

Le notizie dei reali inglesi riempiono ormai da giorni pagine di giornali e programmi tv. La scelta di indipendenza di Harry e della moglie Meghan Markle non accenna a far diminuire il clamore mediatico che ha scatenato.

Hanno scelto di rinunciare a loro status di “senior member” della Royal Family e di vivere la vita che desiderano.

La decisione, prima di essere ufficialmente comunicata alla regina, è stata annunciata da Harry e Meghan in un post su Instagram.

Sua Maestà, dopo l’iniziale, stizzita sorpresa, ha acconsentito al volere della coppia.

Ed eccola Meghan Markle, nuova vita in Canada senza corona e senza sottostare alle rigide etichette della vita di corte.

Meghan è subito tornata in America e precisamente a Vancouver Island, Canada.

 

Meghan Markle nuova vita in Canada

Qui, vestita in modo casual e informale, è stata immortalata dai fotografi mente visitava le volontarie del Downtown Eastside Women’s Centre, un centro dedicato alla tutela delle donne.

Meghan ha dato risalto alla sua uscita anche sul suo profilo social ufficiale.

Meghan indossava un semplice maglione di lana bianca sui jeans neri e aderenti. Ai piedi comodi stivali e per ripararsi dal freddo, un parka verde che l’ex attrice era solita indossare prima di entrare a far parte della famiglia reale.

Abbandonati quindi gli abiti di tessuti pregiati, i favolosi gioielli, i tacchi vertiginosi che Meghan indossava per presenziare ad eventi e uscite al fianco di Harry.

Meghan Markle, nuova vita in Canada

Secondo la stampa Meghan, con il piccolo Archie, trascorre la maggior parte delle sue giornate in casa, una villa favolosa sull’isola di Vancouver. Qui riceve solo gli amici più cari e presto sarà raggiunta dal suo amato Harry.

Per vivere la vita che hanno scelto.
“Ciò che Meghan vuole, Meghan ottiene”. Le parole di Harry pronunciate nel 2018, risuonano quanto mai profetiche.

Non perdete inoltre:

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie